9-1-1 4 stagione: quando esce, trama, cast e dove vederla in streaming

9-1-1 4 stagione

9-1-1 4 è la quarta stagione della serie tv 9-1-1 creata da Ryan Murphy e Tim Minear per il network americano FOX.

 

9-1-1 4: quando esce e dove vederla in streaming

I primi episodi di 9-1-1 4 saranno presentati in anteprima in autunno 2020 su FOX. 9-1-1-4 in streaming è disponibile su Star, canale per adulti di Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

9-1-1 4: trama e cast

Nella quarta stagione La squadra lotta con le proprie vite durante la pandemia, con Athena che torna alla polizia di Los Angeles nonostante le preoccupazioni di Bobby e vediamo May lavorare al centro di spedizione sotto la supervisione di Maddie. L’attività sismica che si verifica vicino a Hollywood provoca la rottura della diga del bacino idrico di Hollywood e la squadra risponde a un incidente d’autobus e a un ciclista intrappolato in una fogna dopo essere stato inghiottito dall’alluvione del bacino. Il centro di spedizione rileva che una franaè possibile nelle colline di Hollywood. Athena viene ordinata sul campo dal capitano Maynard, dove risponde a una donna agorafobica di nome Sylvia che non può lasciare la sua casa. Dopo che l’attività sismica è stata rilevata sulle colline, Atena cerca di convincere la donna a partire con lei al sicuro, ma lei torna in casa e Atena la segue mentre la casa accanto all’insegna di Hollywood cade.

In 9-1-1 4 protagonisti sono Athena Grant (stagione 1-in corso), interpretata da Angela Bassett, Robert “Bobby” Nash (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Krause, Evan “Buck” Buckley (stagione 1-in corso), interpretato da Oliver Stark, Henrietta “Hen” Wilson (stagione 1-in corso), interpretata da Aisha Hinds, Howie “Chimney” Han (stagione 1-in corso), interpretato da Kenneth Choi, Michael Grant (stagione 1-in corso), interpretato da Rockmond Dunbar, Maddie Kendall (stagione 2-in corso), interpreta da Jennifer Love Hewitt, Edmundo “Eddie” Diaz (stagione 2-in corso), interpretato da Ryan Guzman, May Grant (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretata da Corinne Massiah.

Dai creatori Ryan Murphy e Brad Falchuk (il franchise di “American Horror Story”, “Nip / Tuck”), il nuovo dramma procedurale 9-1-1 esplora le esperienze ad alta pressione di agenti di polizia, paramedici e vigili del fuoco che sono spinti nel più situazioni spaventose, scioccanti e strazianti. Questi soccorritori devono cercare di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili nel risolvere i problemi della propria vita.

9-1-1 racconterà le esperienze ad alta pressione della polizia, paramedici e i vigili del fuoco che vengono spinti nelle situazioni più spaventose, scioccanti e toccanti. Questi soccorritori devono cercare di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili nel risolvere i problemi della propria vita.

- Pubblicità -