9-1-1 5 stagione: quando esce, trama cast e dove vederla in streaming

9-1-1 5 stagione

9-1-1 5 è la quinta stagione della serie tv 9-1-1 creata da Ryan Murphy e Tim Minear per il network americano FOX.

 

9-1-1 5: quando esce e dove vederla in streaming

I primi episodi di 9-1-1 5 saranno presentati in anteprima in autunno 2021 su FOX. 9-1-1-5 in streaming sarà disponibile Star, canale per adulti di Disney+

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

9-1-1 5: trama e cast

La quinta stagione si apre con Un gruppo di hacker usa il ransomware per impossessarsi di tutta la tecnologia di Los Angeles. Il 118 viene chiamato quando il GPS di una donna la manda dritta nell’oceano. Uno spavento in un centro di controllo aeroportuale porta tre operatori ad avere attacchi di cuore contemporaneamente. Il sospetto di Athena, Jeffery Hudson, viene processato, ma fugge quando si verifica l’attacco ransomware. Eddie subisce un attacco di panico dopo che un venditore scambia Ana per la madre di Christopher. Un preoccupato Buck scopre i timori per la salute di Eddie. La depressione post-partum di Maddie peggiora. L’attacco provoca un blackout in tutta la città, portando il 118 ad aiutare in un ospedale a corto di personale. Si scopre che l’avvocato di Jeffery è innamorato di lui quando taglia la gola al detective Ransone.

In 9-1-1 5 protagonisti sono Athena Grant (stagione 1-in corso), interpretata da Angela Bassett, Robert “Bobby” Nash (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Krause, Evan “Buck” Buckley (stagione 1-in corso), interpretato da Oliver Stark, Henrietta “Hen” Wilson (stagione 1-in corso), interpretata da Aisha Hinds, Howie “Chimney” Han (stagione 1-in corso), interpretato da Kenneth Choi, Michael Grant (stagione 1-in corso), interpretato da Rockmond Dunbar, Maddie Kendall (stagione 2-in corso), interpreta da Jennifer Love Hewitt, Edmundo “Eddie” Diaz (stagione 2-in corso), interpretato da Ryan Guzman, May Grant (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretata da Corinne Massiah.

Dai creatori Ryan Murphy e Brad Falchuk (il franchise di “American Horror Story”, “Nip / Tuck”), il nuovo dramma procedurale 9-1-1 esplora le esperienze ad alta pressione di agenti di polizia, paramedici e vigili del fuoco che sono spinti nel più situazioni spaventose, scioccanti e strazianti. Questi soccorritori devono cercare di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili nel risolvere i problemi della propria vita.

9-1-1 racconterà le esperienze ad alta pressione della polizia, paramedici e i vigili del fuoco che vengono spinti nelle situazioni più spaventose, scioccanti e toccanti. Questi soccorritori devono cercare di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili nel risolvere i problemi della propria vita.

- Pubblicità -