9-1-1 6 stagione, quando esce, trama, cast e dove vederla in streaming

9-1-1 6 stagione

9-1-1 6 stagione è la sesta stagione della serie tv 9-1-1 creata da Ryan Murphy e Tim Minear per il network americano FOX.

 

9-1-1 6, quando esce e dove vederla in streaming

I primi episodi di 9-1-1 6 usciranno negli USA il 19 settembre 2022 su FOX. 9-1-1-6 in streaming sarà disponibile su Star, canale per adulti di Disney+

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

9-1-1 6: la trama e il cast

La sesta stagione si apre con i primi soccorritori e gli spedizionieri di Los Angeles che devono bilanciare le pressioni dei rispettivi lavori con le loro vite personali: dalla madre dell’operatore del 9-1-1 Abby Clark che soffre di demenza al marito del sergente di polizia Athena Grant che decide di rivelare ai suoi figli che in realtà è gay. Il pompiere alle prime armi Evan “Buck” Buckley impara ad apprezzare il significato del lavoro.

In 9-1-1 6 protagonisti sono Athena Grant (stagione 1-in corso), interpretata da Angela Bassett, Robert “Bobby” Nash (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Krause, Evan “Buck” Buckley (stagione 1-in corso), interpretato da Oliver Stark, Henrietta “Hen” Wilson (stagione 1-in corso), interpretata da Aisha Hinds, Howie “Chimney” Han (stagione 1-in corso), interpretato da Kenneth Choi, Michael Grant (stagione 1-in corso), interpretato da Rockmond Dunbar, Maddie Kendall (stagione 2-in corso), interpreta da Jennifer Love Hewitt, Edmundo “Eddie” Diaz (stagione 2-in corso), interpretato da Ryan Guzman, May Grant (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretata da Corinne Massiah.

Dai creatori Ryan Murphy e Brad Falchuk (il franchise di “American Horror Story”, “Nip / Tuck”), il nuovo dramma procedurale 9-1-1 esplora le esperienze ad alta pressione di agenti di polizia, paramedici e vigili del fuoco che sono spinti nel più situazioni spaventose, scioccanti e strazianti. Questi soccorritori devono cercare di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili nel risolvere i problemi della propria vita.

9-1-1 racconta le esperienze ad alta pressione della polizia, paramedici e i vigili del fuoco che vengono spinti nelle situazioni più spaventose, scioccanti e toccanti. Questi soccorritori devono cercare di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili nel risolvere i problemi della propria vita.

- Pubblicità -