HomeSerie TvArrow 3: tantissime anticipazioni sui prossimi episodi

Arrow 3: tantissime anticipazioni sui prossimi episodi

-

Cresce l’attesa per le prossime puntate di Arrow 3, terzo ciclo di episodi della serie di successo con Stephen Amell trasmessa dal network americano The CW e basata sul noto personaggio della DC Comics. Ebbene oggi nell’attesa vi svegliamo tantissime anticipazioni.

- Pubblicità -

LEGGI ANCHE: Arrow 3×02: nuovo promo esteso dedicato a Sara

- Pubblicità -

John Barrowman è stato promosso a series regular, quindi vedremo molto spesso Malcolm Merlyn – e dovrebbe anche andare contro Ra’s al Ghul, dato che i due adesso sono nemici. Oliver e Felicity andranno a un esplosivo primo appuntamento. Ray Palmer prenderà il controllo della Queen Consolidated—e forse anche quello del cuore di Felicity. Roy (Colton Haynes) adesso è a tutti gli effetti un membro in costume del Team di Arrow. Conosceremo meglio la sua partnership con Oliver nel sesto episodio.

Arrow adesso è celebrato da Starling City, e il Capitano Lance (Paul Blackthrone) smantellerà la task-force anti vigilante.
Il villain della DC Comics Ra’s al Ghul (Matt Nable) è il grande cattivo della stagione. Brandon Routh si è unito al cast e interpreta Ray Palmer, conosciuto anche come The Atom. Il tema della stagione è trovare la propria identità, e questa non comprende solo la lotta dell’eroe tra l’essere Oliver Queen e Arrow. Ognuno scoprirà se stesso quest’anno. Laurel (Katie Cassidy) e Oliver faranno squadra per combattere i cattivi, e lei riuscirà a respingerli.

- Pubblicità -

Arrow 3Laurel stringerà un patto con Ted “Wildcat” Grant (J.R. Ramirez), che dovrebbe addestrarla per farla poi diventare Black Canary e quindi anche un potenziale nuovo amore. Scopriremo esattamente dov’è andata Thea (Willa Holland) con suo padre Malcolm, che sembra volerla addestrare per farla diventare una combattente. I flashback mostreranno Oliver a Hong Kong, dove presto stringerà accordi con Tommy (Colin Donnell).
L’episodio che racconta il passato di Felicity non si chiamerà più “Oracle” ma bensì “The Secret Origin of Felicity Smoak.”
Nell’ottavo episodio ci sarà il crossover tra Arrow e The Flash, e in esso probabilmente combatteranno insieme contro il villain Digger Harkness (Nick Tarbay), conosciuto anche come Capitan Boomerang, che cova rancore contro l’A.R.G.U.S. Anche se è andata via nel season finale, Sara Lance (Caity Lotz) tornerà in almeno tre episodi. Anche Nyssa al Ghul (Katrina Law) tornerà in questa stagione – cosa che sembra abbastanza ovvia dato l’arrivo in città di suo padre Ra’s al Ghul. Roy dovrebbe scoprire di aver ucciso qualcuno nella scorsa stagione, e probabilmente la cosa non lo renderà felice.
Thea si innamorerà di Chase (Austin Butler), un carismatico DJ. Peter Stormare comparirà come guest star e sarà il nuovo Count Vertigo, che reintroduce una nuova versione della droga nella première di stagione. Charlotte Ross sarà la madre di Felicity, che conosceremo in questa stagione. Ma probabilmente non conosceremo suo padre. Diggle non sarà molto felice con Oliver, dato che quest’ultimo terrà il futuro padre lontano dall’azione. Amy Gumenick (Supernatural) sarà Carrie Cutter, nota anche come Cupid, che ha un’ossessiva infatuazione per Arrow. David Cubitt interpreterà Mark Shaw, conosciuto anche come Manhunter, un operativo della A.R.G.U.S. che unirà le forze con Diggle. Nel corso dell’episodio che racconterà il passato di Felicity incontreremo il suo ex fidanzato hacker,Cooper Seldon (Nolan Funk) conosciuto quando frequentava il MIT.

Fonte: EW

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
[td_block_15 header_color="#de0000" custom_title="Articoli correlati" f_header_font_style="normal" f_header_font_weight="700" limit="3" ajax_pagination="next_prev" tdc_css="eyJwaG9uZSI6eyJkaXNwbGF5Ijoibm9uZSJ9LCJwaG9uZV9tYXhfd2lkdGgiOjc2N30="]
- Pubblicità -
[td_block_1 custom_title="ALTRE STORIE" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" sort="" category_id="6" header_color="#de0000" f_header_font_weight="700" f_header_font_style="normal" tdc_css="eyJwaG9uZSI6eyJkaXNwbGF5Ijoibm9uZSJ9LCJwaG9uZV9tYXhfd2lkdGgiOjc2N30="]
- Pubblicità -
- Pubblicità -