Arrow, Stephen Amell: “Possiamo avere il nostro Bruce Wayne”

-

Già in passato Stephen Amell ha sottolineato l’indipendenza dell’universo televisivo DC da quello cinematografico che esploderà su grande schermo il prossimo maggio 2016 con Batman v Superman Dawn of Justice.

Adesso la star di Arrow ha dichiarato che non ci sono vincoli contrattuali che separano i due universi e che ci potrebbero essere, in futuro, anche incursioni parecchio illustri nella serie tv.

Così come la serie ha Grant Gustin e il cinema avrà a breve Ezra Miller per interpretare lo stesso The Flash, per Amell sarebbe del tutto normale se ci potesse essere un Bruce Wayne/Batman anche per la serie tv. La cosa importante, secondo l’attore, è “non affrettare i tempi per un crossover a tutti i costi”.

Ci sarebbe da aggiungere che in realtà l’universo seriale DC ha un suo Bruce Wayne, ma è un bambino ed è presente in Gotham. Che ne pensate? Che sviluppi potrebbero esserci secondo voi?

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -