Breaking Bad: arriva YB, l’App di Jesse Pinkman

breaking bad-Jesse_pinkmannnPer tutti i fan nostalgici della serie culto Breaking Bad oggi arriva l’applicazione YB, scaricabile da Itunes per iPhone che permette di inviare ai propri contatti che a loro volta l’hanno scaricata alcune frasi dette da Jesse Pinkman, ovvero Aaron Paul. Per chi non lo conoscesse Jesse è ill coprotagonista della nota serie televisiva che vede nel cast anche Bryan Craston. Il nome YB per tutti i fan sarà ovviamente un riferimento molto chiaro, ma per chi non lo sapesse YB sta epr Yo Bitch, un’espressione che Pinkman utilizza spesso nel corso della serie.“ YB” è gratuita e si può scaricare qui. e lo stesso Aaron Paul ha pubblicizzato la sua diffusione sul proprio account Twitter.

 

LEGGI ANCHE: Better Call Saul, prima clip: il primo incontro tra Mike e Saul

LEGGI ANCHE: Better Call Saul: speciale dietro le quinte [Video]

Breaking Bad – Reazioni collaterali (Breaking Bad) è una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e trasmessa dall’emittente via cavo statunitense AMC dal 20 gennaio 2008 al 29 settembre 2013.

La serie ha ricevuto eccellenti recensioni da parte della critica, principalmente per la sceneggiatura, la regia e le interpretazioni di Bryan Cranston ed Aaron Paul. Nel 2013 il Writers Guild of America ha nominato Breaking Bad la tredicesima serie meglio scritta di tutti i tempi. Sempre lo stesso anno, Guinness World Records l’ha nominata la serie con la più alta valutazione di tutti i tempi, citando la quinta stagione con il punteggio di 99/100 secondo Metacritic.[2] Ha vinto anche numerosi premi, tra cui quindici Emmy Award, cinque Satellite Award, nove Saturn Award, sei WGA Award, cinque TCA Award, due Golden Globe, tre Screen Actors Guild Award, un PGA Award, un DGA Award e due Critics’ Choice Television Award.

- Pubblicità -