Circuit Breakers: la serie antologica di fantascienza targata APPLE TV+

La serie di Melody Fox presenta sette storie che esplorano temi di grande attualità, legati al mondo dei ragazzi, attraverso una lente fantascientifica

Circuit Breakers

Apple TV+ rivela la nuovissima serie antologica futuristica Circuit Breakers prodotta da Hastings, Andrew Orenstein, Sarah Haasz di Cottonwood Media, David Michel e Cécile Lauritano, Anthony Leo e Andrew Rosen di Aircraft Pictures e Todd Berger. Fox e Gillian Horvath sono co-produttori esecutivi.

 

Circuit Breakers: quando esce e dove vederla in streaming

Circuit Breakers uscirà l’11 novembre su Apple TV+

Circuit Breakers: trama e cast 

Circuit Breakers è una serie antologica di sette puntate, della durata di mezz’ora ciascuna, che segue le vicende di ragazzi delle scuole medie ambientate in un futuro prossimo e che usa la fantascienza come sfondo per raccontare storie universali sulla crescita. La serie è stata creata da Melody Fox, con Matt Hastings, che è anche il produttore esecutivo, alla regia di tre episodi, compreso quello pilota.

Ogni puntata di Circuit Breakers è caratterizzata da un tocco fantascientifico conferito a storie che possono essere raccontate dai bambini, con l’intento di far sì che i ragazzi e le famiglie si chiedano come si comporterebbero in ognuna delle diverse situazioni affrontate dalla serie. Il trailer mette in evidenza proprio le sette storie distinte che vedono protagonisti Callan Farris (“Grimcutty”), Nathaniel Buescher (“APB”), Veda Cienfuegos (“Undone”), Cole Keriazakos (“Southside”), Maz Jobrani (“Immigrant”), Cale Ferrin (“Endlings”), Quincy Kirkwood (“Y: L’ultimo uomo”), Arielle Halili (“Less Than Kosher”), Gavin MacIver-Wright (“Odd Squad: Mobile Unit”), Khiyla Aynne (“13: Il Musical”), Maya McNair (“Clarice”) e altri ancora.

La pluripremiata gamma di film e serie originali per bambini e famiglie su Apple TV+ include la serie innovativa “Supersorda”, l’acclamata “Ambra Chiaro” creata da Bonnie Hunt, insieme alle selezioni Common Sense Media “Un passo alla volta”, “Anatra & Oca”, “Le ragazze del Surfside” e “La vita secondo Ella”. La vastissima offerta di titoli adatti per tutte le età comprende anche “Fraggle Rock: ritorno alla grotta” e “Professione spia” della Jim Henson Company, la serie vincitrice del Peabody Award “Acquasilente”, le serie vincitrici del Daytime Emmy Award “Lo scrittore fantasma” e “Helpsters” di Sesame Workshop, il film d’animazione candidato all’Oscar “Wolfwalkers – il popolo dei lupi”, le nuove serie e gli speciali di Peanuts e WildBrain, tra cui “Le avventure di Snoopy”, nonché “Noi siamo qui: dritte per vivere sul pianeta Terra”, l’evento televisivo vincitore del Daytime Emmy Award basato sul libro best-seller del New York Times e TIME Best Book of the Year di Oliver Jeffers. Apple TV+ continua a offrire ai giovani spettatori, alle famiglie  e a chi si prende cura di loro opzioni di prim’ordine, tra cui l’imminente serie “Jane”, una nuova serie mission-driven di J.J. Johnson, Sinking Ship Entertainment e del Jane Goodall Institute.

- Pubblicità -