Elementary 3: New entry nel cast dello show

-

Mentre cresce l’attesa per i prossimo episodi di Elementary 3, oggi arriva la notizia che un nuovo attore è entrato a far parte del cast dello show di successo trasmesso dal network americano CBS.

Si tratta di Stuart Townsend che interpreterà il nuovo capo di Joan, Del, che farà il suo debutto nei primi episodi della nuova stagione nel 2015 e che rimarrà colpito dall’operato della donna e vorrebbe far diventare il loro rapporto lavorativo più stabile e continuativo nel tempo; non sappiamo se Del potrebbe diventare un nuovo interesse sentimentale per Joan, che non rimarrà indifferente al fascino del capo sebbene stia già uscendo con Andrew, ma siamo sicuri che Sherlock non rimarrà in panchina a guardare.

Elementary è una serie televisiva statunitense di genere giallo poliziesco, in onda sulla CBS dal 27 settembre 2012 negli Stati Uniti. In Italia è trasmessa dal 13 gennaio 2013, in chiaro su Rai 2 e a pagamento su Fox Crime.

La serie è basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle, riambientando a New York le indagini del celebre detective, interpretato da Jonny Lee Miller con Lucy Liu nei panni della versione femminile di Watson.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -