Game of Thrones 4 finale: Maisie Williams (Arya) e il selfie post episodio [Foto]

Il finale di Game of Thrones 4, quarto ciclo di episodi della serie di successo dell’HBO ha sorpreso e sconvolto tutti, ma proprio tutti e anche l’attrice Maisie Williams, interprete di Arya,  dopo averlo visto si è fatta un selfie per far vedere la sua reazione pubblicandolo sul suo profilo Instagram.

 

Ecco la foto:

Game of Thrones 4

Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.

- Pubblicità -