Game of Thrones 6, Emilia Clarke: “Per Jon Snow è 50 e 50”

-

Mentre si è chiusa con un finale che ha sorpreso tutti, le speculazioni su Game of Thrones 6 sono già iniziate e riguardano principalmente il ritorno di un personaggio. Ebbene oggi ad essere ottimista è l’attrice Emilia Clarke, che alla domanda ha dato addirittura le percentuali:

 
 

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: le 10 teorie dei fan più famose

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6: Sophie Turner e Maisie Williams preoccupate

Quando ho letto la sceneggiatura ho pianto, e ho subito chiamato David e Dane e  ho portato Kit fuori per numerosi drink. Guardando al futuro, loro sanno che non sono brava a mentire. Con tutta onestà posso dire che non ho idea di cosa stia accadendo. Ma se dovessi scommettere direi 50/50 che possa tornare. Voglio dire, ci sono delle persone in grado di riportarlo in vita. Ma se la sua morta può significare che sono a tanto così dal trono, e allora va bene così, è  okay.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: particolare della scena finale rivela il destino di Jon Snow?

GUARDA ANCHE: Game of Thrones 5×10: chi è morto davvero?

GUARDA ANCHE: Cinefilos Addicted: speciale Game of Thrones 5

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: i momenti più memorabili [Video]

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5×10 recensione del finale di stagione

Nel cast di Game of Thrones 5 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

game of thrones 5x10-3Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Via MTV

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -