Ieri sera è andato in onda il
primo episodio dell’attesa serie tv
Gotham, basata sull’universo
Dc Comics e considerata la mole di
prodotto in uscita basati su quell’Universo in molti si sono
chiesti se sarà possibile ammirare alcuni crossover tra film e
serie, come ad esempio accade nell’universo Marvel. Fin da subito
questo è apparso molto improbabile vista la diversità tra i due
mondi, mentre ora ad aprire a questa possibilità ci ha pensato lo
showrunner dello show Bruno Heller che ha
rivelato:
“Vedremo quale sarà il nostro cammino. Mantenere un Tono precisa è la cosa più importante nella creazione di una serie, ma poi bisogna vedere quale visione offrono gli altri spettacoli dello stesso universo. Sarebbe strano si potrebbero incontrati? Possibile, sarebbe divertente per il pubblico vedere quell’incontro, ma in realtà potrebbe anche essere qualcosa di spaventoso. Spero che la cosa si possa fare ad un certo punto. Questa è la cosa bella di essere dentro l’Universo DC, ma dovremo aspettare e vedere quali possibilità si apriranno. “
Sulla possibilità di vedere il Joker nella serie:
“Beh stiamo ancora aspettando di vedere lo show attivo e funzionante prima di incontrare personaggio come il Joker. Vogliamo riuscire ad arrivare alla giusta storia e toccare le giuste corde. Poi penseremo a quali personaggi iconici del fumetto introdurre. Proveremo comunque a sorprendere le persone,e forse anche indurre le persone a qualche aspettativa ed ognuno sarà in attesa di molti più personaggi. Non possiamo semplicemente presentare il ragazza con un grane sorriso e iniziare a raccontare la sua storia. Sarebbe noioso. In ogni caso questa è una delle tante opportunità che ci offre lo show.”
Su Batman: “Il nucleo della nostra serie è Gordon, ma Bruce Wayne sarà certamente importante e ricoprirà un ruolo importante, più importante di quanto avevamo inizialmente pensato.”
Fonte: CBM