Manca poco all’arrivo di Grey’s Anatomy 11, l’atteso undicesimo ciclo di episodi della serie di successo targata . Oggi vi segnaliamo alcune anticipazioni da su Callie e Arizona da nientemeno che Shonda Rhimes intervistata da Entertainment Weekly.
Sarò onesta con voi, c’è letteralmente un 50% di probabilità che la loro coppia si separi, l’altro 50% ovviamente che restino insieme. Ci sono due relazioni parallele come linee principali, Meredith e il rapporto con Derek, Callie e il rapporto con Arizona. Il viaggio di Meredith e quello di Callie sono due grandi viaggi che vogliamo raccontare in questa stagione.
LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 11: primo teaser della nuova stagione
[nggallery id=1049]
LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 11: un premio Oscar nel cast dello show
Grey’s Anatomy 11: anticipazioni su Jo e Alex

Inizialmente partita come una serie in midseason, Grey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo ilnetwork televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh nel ruolo diAddison Montgomery. Un adattamento della serie in versione soap opera, intitolato A Corazón Abierto, è andato in onda in Colombia dal 26 maggio 2010.
La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC. In lingua italiana la serie viene trasmessa in Italia in prima visione dal canale satellitare Fox Life, ed in chiaro da Italia 1 (fino alla settima stagione) e da LA7 (dall’ottava stagione); nella Svizzera italiana è invece trasmessa da RSI LA1
