Luke Cage: due new entry e una conferma nel cast della serie Marvel/Netflix

-

Continua il casting per l’annunciata serie Luke Cage, il nuovo show televisivo targato Marvel Studios e Netflix. Ebbene oggi arriva la conferma, via Deadline, che la attori Theo Rossi e l’attrice Simone Missick sono entrati a far parte del cast dello show. Il primo sarà un volto regolare che darà del filo da dorcere ai confermati Mike Colter e  Alfred Woodard. La seconda invece sarà  Missy, una donna con un forte senso della giustizia e il personaggio dovrebbe rivelarsi la nota Misty Knight, ex ufficiale del NYPD che perde un braccio dopo un incidente eroico sul lavoro e ora vive con un braccio bionico fabbricato da Tony Stark. Il personaggio aiuterà Cage nelle indagini.

Inoltre apprendiamo in via quasi ufficiale che l’attrice Rosario Dawson riprenderà il suo ruolo di Clare anche nel nuovo show.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -