Agatha All Along: Kathryn Hahn racconta il MCU in una canzone e rivela nuovi filmati della serie

-

La star di Agatha All Along, Kathryn Hahn, ha ospitato ieri sera il Jimmy Kimmel Live! e ha aggiornato gli spettatori sulla complicata storia del MCU grazie a una canzone orecchiabile. Un momento saliente del brano? “Thanos ha schioccato le dita causando la morte di metà del mondo, Tony Stark ha morso la polvere, poi ogni singolo uomo adulto ha pianto, hanno combattuto in un aeroporto, quel tipo Ant-Man è davvero basso, Iron Man è andato a morire, il che ha fatto piangere un mucchio di vergini“. Molti vedranno il lato divertente, anche se alcuni saranno senza dubbio terribilmente offesi dal fatto che la star di WandaVision abbia osato prendere in giro la fanbase.

La Hahn ha anche intervistato il suo co-protagonista di Agatha All Along, Joe Locke, in merito al suo misterioso ruolo nello spin-off, e ha mostrato una versione ridotta del recente trailer, che viene riprodotta al minuto 0:48 nel player sottostante, dove presenta nuove scene della serie. A un certo punto, il personaggio senza nome di Locke dice: “La Strada ti darà la cosa che desideri di più se arriverai alla fine“. Potrebbe essere che Billy Maximoff voglia viaggiare fin lì per trovare sua madre, Scarlet Witch? Potrebbe essere un modo per resuscitarla.

Quello che sappiamo su Agatha All Along

Agatha All Along vedrà il ritorno di molti volti noti di WandaVision, tra cui Emma Caulfield Ford (Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Sharon Davis), David Payton (John Collins), David Lengel (Harold Proctor), Asif Ali (Abilash Tandon), Amos Glick (Dennis), Brian Brightman (Sceriffo Miller) e Kate Forbes (Evanora Harkness). Kathryn Hahn guiderà l’ensemble, mentre altre aggiunte degne di nota sono Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili e Maria Dizzia.

Pochi dettagli ufficiali sono stati rivelati sulla trama di Agatha, anche se ci si aspetta che essa ruoti in gran parte attorno ad Agatha che rintraccia Billy Maximoff (o viceversa) che, come la sua controparte nei fumetti, si è “reincarnato” in Billy Kaplan. Diversi scoop hanno affermato che la storia vedrà anche i discendenti della congrega di Evanora Harkness – ora noti come i Sette di Salem – tornare per vendicarsi della donna che ha ucciso le loro madri. Agatha All Along debutterà su Disney+ il 18 settembre.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -