Agatha All Along: nuove foto mostrano Aubrey Plaza nel suo costume da strega

-

Sono state svelate alcune nuove foto promozionali di Agatha All Along dei Marvel Studios, che ci permettono di dare un’altra occhiata a Kathryn Hahn nei panni della ritornata Agatha Harkness e ai personaggi di supporto della serie. Una delle immagini, però, ci offre un primo sguardo al misterioso personaggio di Aubrey Plaza vestito con il suo costume da Strega Verde.

 

Passavo letteralmente da uno all’altro e mi mettevo la parrucca e il costume da Wow“, ha dichiarato Plaza in una recente intervista a Deadline, quando le è stato chiesto di girare contemporaneamente Agatha All Along e Megalopolis di Francis Ford Coppola. “E poi il giorno dopo andavo sul set di Agatha e mi vestivo da strega guerriera con un pugnale e altro. A un certo punto, quando ero vestita da personaggio Marvel, mi sono intrufolata sul set di Megalopolis e ho iniziato a molestare Giancarlo Esposito e Adam Driver e tutti quanti. È stato un comportamento assolutamente folle“.

Wow Platinum è il nome del personaggio di Plaza in Megalopolis e, sebbene il suo ruolo di Agatha non sia stato confermato ufficialmente, si pensa che nella serie Marvel interpreterà Rio Vidal, una Strega Verde immensamente potente e un’ex di Miss Harkness. Nell’attesa di poter scoprire se ciò sarà confermato e di avere ulteriori dettagli sul personaggio, ecco qui di seguito le nuove foto diffuse.

Quello che sappiamo su Agatha All Along

Agatha All Along vedrà il ritorno di molti volti noti di WandaVision, tra cui Emma Caulfield Ford (Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Sharon Davis), David Payton (John Collins), David Lengel (Harold Proctor), Asif Ali (Abilash Tandon), Amos Glick (Dennis), Brian Brightman (Sceriffo Miller) e Kate Forbes (Evanora Harkness). Kathryn Hahn guiderà l’ensemble, mentre altre aggiunte degne di nota sono Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili e Maria Dizzia.

Pochi dettagli ufficiali sono stati rivelati sulla trama di Agatha, anche se ci si aspetta che essa ruoti in gran parte attorno ad Agatha che rintraccia Billy Maximoff (o viceversa) che, come la sua controparte nei fumetti, si è “reincarnato” in Billy Kaplan. Diversi scoop hanno affermato che la storia vedrà anche i discendenti della congrega di Evanora Harkness – ora noti come i Sette di Salem – tornare per vendicarsi della donna che ha ucciso le loro madri. Agatha All Along debutterà su Disney+ il 18 settembre.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -