Barry: la quarta stagione sarà l’ultima della serie comica HBO

Barry 4 stagione

La quarta stagione di Barry sarà l’ultima della serie comica di successo della HBO. HBO ha annunciato oggi che l’ultima stagione sarà presentata in anteprima il 16 aprile e terminerà una volta trasmessi gli otto episodi. “È stato un viaggio incredibile realizzare questo spettacolo, ed è agrodolce che la storia sia giunta alla sua conclusione naturale“, ha detto Hader in una breve dichiarazione.

 

Dopo tre magistrali stagioni di Barry, non vediamo l’ora che gli spettatori vedano la potente, complessa ed esilarante conclusione della storia di Barry Berkman“, ha dichiarato Amy Gravitt, HBO/HBO Max Executive VP Comedy. “È stato un piacere lavorare con questo team di immenso talento, tra cui Bill Hader, Alec Berg, Aida Rodgers e l’intero cast e la troupe eccezionali“.

https://www.youtube.com/watch?v=xW7Ld5iwRnQ

Nel teaser, Barry, arrestato nel finale della terza stagione, è incarcerato. Ambientata sulla canzone “After the Lights Go Out” dei Walker Brothers, la clip si apre con Barry in prigione, che fa una serie di telefonate. Il suo ex amico e mentore Cousineau dice in modo significativo: “Ehi Barry, ti ho preso”. Quindi, apparentemente allucinato nel cortile della prigione, Barry immagina di guardare l’ex fidanzata Sally (Sarah Goldberg), Gene e il suo sicario Monroe Fuches (Stephen Root) che gli passano accanto. Mentre il teaser continua e prende slancio, vediamo una Sally dall’aria preoccupata mentre sale su un set, Barry che sbatte la testa contro un muro, Noho Hank (Anthony Carrigan) che cammina con determinazione, Jim Moss (Robert Wisdom) che si avvicina a Gene nel suo camerino, Fuches che sorride compiaciuto e Gene, che sembra spaventato, con in mano una pistola.

Barry  è una commedia dark con Bill Hader nei panni di un sicario depresso che accetta lavori a basso costo del Midwest, che improvvisamente si ritrova invischiato nella recitazione quando accetta un lavoro in una comunity di aspiranti attori della scena teatrale di Los Angeles. La serie è interpretata anche da Stephen Root (All the Way della HBO), Sarah Goldberg (Hindsight), Glenn Fleshler (True Detective della HBO), Anthony Carrigan (Gotham) e Henry Winkler (Arrested Development).

Cousineau (Winkler) è acclamato come un eroe poiché l’arresto di Barry (Hader) ha conseguenze scioccanti. Tutto ha portato a questo: l’esplosivo ed esilarante capitolo finale di Barry ”, recita il logline della quarta stagione. Barry  è creato, diretto e scritto da Alec Berg ( Silicon Valley della HBO ) e Bill Hader. I produttori esecutivi sono Berg, Hader, Aida Rodgers e Liz Sarnoff con la produzione di Julie Camino.

- Pubblicità -