Cara Delevingne nel cast della dodicesima stagione di American Horror Story

cara delevingne

Secondo Deadline, la modella e attrice Cara Delevingne è stata scelta per un ruolo regolare nella prossima stagione dodicesima stagione di American Horror Story di FX, intitolata American Horror Story: DelicateDelevingne si unirà ai membri del cast precedentemente annunciati Kim Kardashian e la veterana di American Horror Story Emma Roberts.

 

Cara Delevingne ha recentemente recitato nel ruolo di Vignette nell’ultima stagione di Carnival Row, serie tv di Prime Video. È apparsa anche nella seconda stagione di Only Murders in the Building dell’anno scorso, in cui interpretava un’artista di nome Alice Banks. I suoi altri crediti di recitazione includono: Anna Karenina, Paper Towns, Suicide Squad e Life in a Year.

American Horror Story: Delicate sarà la prima stagione basata su materiale non originale, in particolare il romanzo di prossima uscita di Danielle Valentine, Delicate Condition. Il prossimo capitolo sarà scritto e prodotto da Halley Feiffer, che fungerà anche da showrunner. Questo segna l’ultima collaborazione di Feiffer con Ryan Murphy dopo essere stato uno degli sceneggiatori di Impeachment: American Crime Story.

The Push incontra The Silent Patient in un thriller avvincente che segue una donna convinta che una figura sinistra faccia di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non avvenga mai, mentre gli uomini della sua vita si rifiutano di credere a una parola che dice“, si legge nel romanzo. sinossi.

American Horror Story: Delicate sarà prodotto da Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall e Scott RobertsonLa rete sta attualmente pianificando di rilasciare l’ultima stagione la prossima estate.

- Pubblicità -