HomeSerie TvnewsCastlevania: la serie spin-off ottiene la data di uscita e poster

Castlevania: la serie spin-off ottiene la data di uscita e poster

-

Castlevania, la serie basata sull’omonima saga di videogiochi tornerà su Netflix a settembre con una nuova serie spin-off, Castlevania: Nocturne. Secondo quanto apprendiamo da Bloody Disgusting, Castlevania: Nocturne sarà presentato in anteprima su Netflix il 28 settembre 2023. Il primo teaser trailer per la prossima stagione dovrebbe uscire online il 27 luglio 2023. Netflix Geeked ha rilasciato un nuovo poster per la serie su Twitter, che include uno slogan che recita: “Prego per te, Richter Belmont”.

Dettagli su Castlevania: Nocturne sono stati in gran parte tenuti nascosti; tuttavia, si dice che la serie sia ambientata durante la Rivoluzione francese nel 1792 e seguirà Richter Belmont, un discendente di Trevor, in una pericolosa avventura piena di vampiri, mostri e altro ancora. Castlevania: Nocturne è stato creato e scritto da Clive Bradley, con Kevin Kolde come showrunner. Basata sul videogioco creato da Konami, la serie è adattata da Castlevania: Rondo of Blood del 1993 e Castlevania: Symphony of the Night del 1997.

Castlevania: nocturneNetflix ritorna nel mondo di Castelvania

Creata e scritta da Warren Ellis, la prima stagione di Castlevania è uscita su Netflix nel luglio 2017. La serie animata vede Trevor Belmont (doppiato da Richard Armitage), un cacciatore di mostri con un’eredità complicata, entrare in guerra con Dracula (Graham McTavish) dopo il vampiro non morto cerca di distruggere tutta l’umanità con un esercito di mostri demoniaci.

Insieme a Trevor in battaglia ci sono un potente mago di nome Sypha Belnades (Alejandra Reynoso) e il figlio di Dracula, Alucard (James Callis), che nutre solo odio per suo padre. La serie vede anche Theo James nei panni di un falsario di nome Hector, Adetokumboh M’Cormack nei panni di un falsario rivale di nome Isaac, Jaime Murray nei panni di un’amante vampira di nome Carmilla e altri. Castlevania ha funzionato per quattro stagioni in totale, con la seconda stagione in arrivo nel 2018, la terza nel 2020 e la quarta nel 2021. Castlevania: Nocturne sarà presentato in anteprima su Netflix il 28 settembre 2023.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE