Chicago Fire 3: new entry nel cast della serie ABC

-

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda dei prossimi episodio di Chicago Fire 3, oggi apprendiamo che un nuovo attore è entrato a far parte del cast dello show di successo trasmesso dal network americano della ABC. Si tratti Warren Christie, ed interpreterà un nuovo membro della squadra che è un amico d’infanzia del tenente Kelly Severide (interpretato da Taylor Kinney). Inoltre, pare che il ruolo sia uno dei potenziali nuovi ingressi nel cast dei regolari per l’annunciato quarto ciclo di episodi.

Chicago Fire è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. È stato realizzato uno spin-off della serie intitolato Chicago P.D., in onda sulla NBC dal gennaio 2014.

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. Quando una tragedia colpisce un membro del Chicago Firehouse 51, si generano tensioni e conflitti all’interno della squadra, soprattutto tra il tenente Matthew Casey, che tenta di riconquistare la sua ex fidanzata, e l’esuberante tenente della squadra di soccorso Kelly Severide. Ma questi conflitti verranno messi da parte ogni volta che si ritrovano in prima linea nel salvare vite umane.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -