Chicago Fire: lo showrunner anticipa il finale di stagione di Kara Killmer

Chicago Fire Kara Killmer
Credit © ABC

Andrea Newman, showrunner di Chicago Fire, ha condiviso alcuni nuovi dettagli su come si svolgerà l’uscita di scena di Kara Killmer nella dodicesima stagione del procedurale della NBC. L’attrice interpreta il ruolo del paramedico Sylvie Brett dalla terza stagione del 2014, che ha sostituito il personaggio Leslie Shay interpretato da Lauren German.

La notizia dell’uscita di scena di Kara Killmer era stata diffusa l’anno scorso, ma all’epoca non era stato rivelato l’episodio specifico. L’annuncio, ovviamente, ha deluso alcuni fan, soprattutto alla luce dell’importanza del personaggio nella serie Chicago Fire. L’undicesima stagione si è conclusa con la proposta di matrimonio di Matthew Casey (Jesse Spencer) a Sylvie Brett, il che ha aperto ulteriori porte sul futuro del personaggio nello show.

Quando Kara Killmer lascerà Chicago Fire?

Parlando con TVLine, Newman ha rivelato che l’uscita di scena della Killmer non avverrà nei primi episodi della 12° stagione, lasciando intendere che l’ultima stagione della Killmer sarà piena di azione.

Dovete sintonizzarvi per scoprirlo! Ma dirò che ha un sacco di piani in atto quando la vediamo nella première, e tutto non va, ovviamente, esattamente secondo i suoi piani, come lei vorrebbe“, ha detto la Newman.

E ha continuato: “Kara è presente in una buona parte della stagione. Questa stagione è una montagna russa per [Brett]. Quest’anno ha un sacco di azione importante, e sta facendo molti piani che continuano a essere stravolti. Quindi si sta riadattando al volo. Ma ha un sacco di cose da eroe in questa stagione“.

Killmer è apparso in 193 episodi di Chicago Fire, con ruoli ricorrenti in altri spin-off di One Chicago, tra cui Chicago PD e Chicago Med.

La sinossi della dodicesima stagione di Chicago Fire: “In seguito a un incendio/minaccia estremista, la vita di Mouch è in bilico. La relazione di Sylvie con Dylan si è conclusa e una nuova porta si è aperta quando Casey le ha proposto di sposarlo, nel frattempo lei stava cercando di adottare una bambina. Stella prende la decisione di lasciare Chicago nella speranza di riportare indietro Kelly”.

Chicago Fire, la serie tv

Chicago Fire è la serie tv del 2012 creata da Michael Brandt e Derek Haas, con Dick Wolf come produttore esecutivo con Jesse SpencerTaylor Kinney, Monica Raymund,  Eamonn Walker, David EigenbergYuri SardarovJoe MinosoChristian Stolte.

Lo spettacolo esplora le vite, sia professionali che personali, dei vigili del fuoco, del personale di soccorso e dei paramedici dei vigili del fuoco di Chicago presso la fittizia Firehouse 51, sede della fittizia Engine Company 51, Truck Company 81, Rescue Squad Company 3, Battalion 25. e Ambulance 61. Sono guidati dall’eroico e determinato capo del battaglione Wallace Boden.

- Pubblicità -