Jesse Spencer: 10 cose che non sai sull’attore

jesse-spencer-film

Divenuto celebre per i suoi ruoli televisivi, Jesse Spencer è ad oggi un volto noto della televisione, apprezzato per i suoi personaggi e le sue interpretazioni. In particolare si è potuto distinguere grazie alla sua partecipazione a Dr. House e Chicago Fire, dove ha ricoperto ruoli di rilievo che gli hanno permesso di mettere in mostra le sue doti attoriali. Ecco 10 cose che non sai di Jesse Spencer.

1Parte delle cose che non sai sull’attore

jesse-spencer-instagram
 

Jesse Spencer: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato per alcuni film cinematografici. Non particolarmente noto per i suoi film per il grande schermo, l’attore è infatti apparso soltanto in una manciata di titoli non particolarmente famosi. Tra questi si annoverano Una bracciata per la vittoria (2003), Le ragazze dei quartieri alti (2003), dove recita anche l’attrice Dakota Fanning, Flourish (2006) e The Girl Is in Trouble (2015).

9. È noto per i suoi ruoli televisivi. Spencer diventa inizialmente popolare grazie al ruolo di Billy Kennedy nella soap opera Neighbours (1994-2005), per cui recita in più di 460 episodi. Tra gli altri attori noti con cui ha modo di lavorare nella serie si annoverano Guy Pearce, Liam Hemsworth, Ben Mendelsohn e Jay Ryan. Terminata la sua partecipazione a questa entra invece a far parte del cast della serie Dr. House, dove diventa estremamente noto per il ruolo del dottor Robert Chase. Ricopre il ruolo dal 2004 al 2012, recitando accanto all’attore Hugh Laurie. Negli anni successivi è invece Matthew Casey nelle serie Chicago P.D. (2014-2019), Chicago Med (2017-2019) e Chicago Fire (2012-2020).

Jesse Spencer: chi è la sua fidanzata

8. Ha avuto una relazione con una collega. Per quanto l’attore mantenga il più privata possibile la sua vita sentimentale, è nota la sua relazione avuta con l’attrice Jennifer Morrison, conosciuta sul set della serie Dr. House, dove lei recitava nel ruolo della dottoressa Allison Cameron. I due si sono frequentati dal 2004 al 2006, anno in cui si fidanzano ufficialmente. Tuttavia, soltanto qualche mese dopo, nel giugno 2007 decidono di interrompere il fidanzamento.

7. Ha avuto altre relazioni. Negli anni successivi viene rivelato che l’attore ha avuto una breve frequentazione con l’attrice Louise Griffiths, e poi con Maya Gabeira, surfista e modella brasiliana. Attualmente sembrerebbe invece impegnato con Kali Woodruff.

Jesse Spencer non è su Instagram

6. Non ha un account personale. L’attore ha dichiarato di non possedere un proprio account di Instagram, non apprezzando l’esposizione che il social porta inevitabilmente con sé. Esistono tuttavia diverse fan page dedicate all’attore, seguite da diverse migliaia di persone, dove è possibile trovare le più recenti fotografie di Spencer, così come anche gli ultimi aggiornamenti sui suoi progetti da interprete.

Indietro