L’ambulanza del Chicago Fire ha perso un altro membro. Anche se la dodicesima stagione di Chicago Fire segnerà il ritorno di Kara Killmer nei panni della paramedica Sylvie Brett, questa sarà anche l’ultima che l’attrice apparirà nella serie di successo ABC.
Secondo TVLine, l’attrice uscirà dal drama della NBC durante la dodicesima stagione. L’episodio esatto deve ancora essere rivelato. Killmer si è unito al dramma procedurale nella première della terza stagione nel 2014, sostituendo Leslie Shay interpretata da Lauren German. L’attrice è apparsa in 193 episodi, con ruoli ricorrenti in altri spin-off di Chicago, come Chicago PD e Chicago Med.
Anche la dodicesima stagione di Chicago Fire, come altri programmi televisivi, ha subito ritardi a causa degli scioperi di Hollywood. E mentre la serie di lunga data ha annunciato il suo attesissimo ritorno, un altro personaggio lascerà lo show, il che non è una buona notizia per la serie di Chicago Fire.
La sinossi della dodicesima stagione di Chicago Fire: “In seguito a un incendio/minaccia estremista, la vita di Mouch è in bilico. La relazione di Sylvie con Dylan si è conclusa e una nuova porta si è aperta quando Casey le ha proposto, nel frattempo lei stava cercando di adottare una bambina. Stella prende la decisione di lasciare Chicago nella speranza di riportare indietro Kelly”.