Creature Commandos serie tv

Superman: Legacy, in uscita la prossima estate, ci introdurrà al nuovo DCU nelle sale cinematografiche, ma è nella prossima serie TV Creature Commandos che avremo il primo assaggio di ciò che i DC Studios hanno in serbo per questo reboot.

 

Anche se la serie animata punterà i riflettori su un gruppo relativamente oscuro di personaggi dei fumetti, sembra probabile che James Gunn coglierà l’occasione per gettare le basi di ciò che accadrà nel nuovo DCU.

Da tempo si vociferava che Creature Commandos avrebbe debuttato su Max nel 2024 e oggi la star Sean Gunn lo ha confermato. Parlando con Screen Rant ai Saturn Awards, l’attore di G.I. Robot e Weasel ha dichiarato: “Creature Commandos uscirà in autunno, il che è fantastico, non vedo l’ora che il nostro pubblico lo veda“.

E con questo, abbiamo una finestra per la première! Un tempo sembrava che anche Waller sarebbe uscito quest’anno ma, a causa degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA, è slittato nel calendario delle uscite; infatti, James Gunn sembra aver spostato la sua attenzione sulla seconda stagione di Peacemaker.

Adoro quel progetto“, ci ha detto Sean a proposito di Creature Commandos l’anno scorso. “I copioni sono così buoni e abbiamo già fatto un po’ di registrazioni, il che è divertente. Posso accennare e stuzzicare il fatto che impareremo qualcosa di più su Weasel, il che sarà interessante“.

Amo così tanto GI Robot. È guidato da una e una sola cosa, ovvero il suo odio per i nazisti e il suo desiderio di uccidere quanti più nazisti possibile“, ha continuato. “Quindi, per me, come persona che odia il fascismo in tutte le sue forme, posso immedesimarmi in qualcuno che vuole andare là fuori e dare il colpo di grazia a qualche nazista“.

Chi altri c’è nel cast di Creature Commandos?

Creature Commandos è interpretato da Frank Grillo nel ruolo di Rick Flag, Sr., Indira Varma nel ruolo della Sposa di Frankenstein, Zoë Chao nel ruolo di Nina Mazursky, David Harbour nel ruolo di Eric Frankenstein, Alan Tudyk nel ruolo del Dottor Phosphorus, Sean Gunn nel ruolo di G.I. Robot e Weasel, Maria Bakalova nel ruolo della Principessa Ilana Rostovic, Steve Agee nel ruolo di John Economos e Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller.

La star di The Witcher Anya Chalotra, invece, è stata scritturata per il ruolo della classica cattiva di Wonder Woman, Circe. La serie vede Amanda Waller creare una squadra di agenti segreti a partire da prigionieri mostruosi. Gunn ha scritto tutti gli episodi della prima stagione. Continuate a seguirci per avere notizie sulla data della première di Creature Commandos.

- Pubblicità -