Daredevil: Born Again, le foto mostrano lo scontro con Kingpin, lo slogan da sindaco e il ritorno di [SPOILER]

Altre foto del set di Daredevil: Born Again sono state rivelate, questa volta suggeriscono un teso confronto con The Kingpin, ulteriori dettagli sulla sua campagna a diventare sindaco e il ritorno di un personaggio chiave di Daredevil.

Daredevil: Born Again serie tv 2024

Dopo la foto di ieri altre foto dal set di Daredevil: Born Again sono state diffuse online e sono ricche di momenti importanti e di divertenti rivelazioni sulla prossima serie Disney+.

 

Iniziamo con quello che sembra un altro teso confronto tra Matt Murdock (Charlie Cox) e The Kingpin (Vincent D’Onofrio). È difficile dire cosa stia accadendo, ma pensiamo che questo sia legato alla ricerca di Wilson Fisk di diventare sindaco di New York (se non lo è già a questo punto).

Iscriviti a Disney+ per guardare Daredevil: Born Again, le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Sembra inoltre che il sergente Brett Mahoney farà il suo ritorno dopo essere apparso in Daredevil, Jessica Jones e The Punisher. L’attore Royce Johnson ha accennato al suo ritorno nel MCU e sembra che sia tra gli attori sopravvissuti alla precedente versione di Daredevil: Born Again.

ff

Sebbene questa inquadratura sembri mostrare Charlie Cox che si diverte tra una ripresa e l’altra, rivela anche uno sguardo più ravvicinato a un berretto con lo slogan di Fisk. Ha scelto “FISK CAN FIX IT“, un’allusione al fatto che il cattivo ha promesso di rendere New York City di nuovo grande, probabilmente liberando la Grande Mela dai suoi fastidiosi vigilanti.

In questo video dietro le quinte, vediamo Murdock e la Heather Glenn di Margarita Levieva che si avvicinano, solo che la loro passeggiata viene interrotta da un gruppo di sostenitori di Fisk estremamente appassionati e chiassosi. A questo punto, siamo certi che avrete capito il parallelismo tra la candidatura di Fisk a sindaco e un certo candidato alla presidenza degli Stati Uniti nella vita reale!

@mickmicknyc So much drama on the Daredevil filming set today!!! This is pure BTS and why sometimes I prefer to avoid going…. #daredevil #drama #filmingset #bts #fyp #foryou #charliecox #press #nyc #newyork ♬ original sound – New York Mickey

Cosa sappiamo su Daredevil: Born Again

Daredevil: Born Again durerà 18 episodi e vedrà il ritorno delle star principali Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, che riprenderanno i rispettivi ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin.

Lo scorso ottobre è stato reso noto che Daredevil: Born Again stava subendo un “significativo reboot creativo” dopo la pausa produttiva dovuta agli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA. Gli sceneggiatori Chris Ord e Matt Corman sono stati tolti dal progetto insieme ai registi della serie, mentre alcune scene ed episodi già terminati saranno mantenuti con l’aggiunta di ulteriori elementi seriali.

Entrambi i personaggi hanno debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel 2021. Kingpin è stato guest-star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home. Cox è stato anche guest-star in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha mostrato un lato più leggero dell’eroe. Kingpin, invece, è stato tra i protagonisti della recente serie Echo.

- Pubblicità -