Daredevil: Born Again, nuove foto dal set mostrano Charlie Cox in costume

Daredevil: Born Again serie tv 2024

Continuano le riprese di Daredevil: Born Again e sempre nuove foto emergono in rete, offrendo dei primi sguardi a ciò che si potrà ritrovare nella serie. All’inizio della settimana, abbiamo ad esempio visto Bullseye prendere di mira Foggy Nelson e Karen Page, con Daredevil arrivato sulla scena per affrontare il cattivo. In quell’occasione uno stuntman indossava il costume dell’eroe, ma ora sono state condivise foto di Charlie Cox con indosso il suo nuovo costume rosso brillante.

 

Prendendo spunto da quello che l’eroe indossava originariamente su Netflix, questo design sembra essere decisamente più in linea con i fumetti e presenta una combinazione di colori che dovrebbe aiutare il supereroe di strada a spiccare sullo schermo. Anche in questo caso, non c’è il logo “DD” sul petto, tuttavia non si può fare a meno di chiedersi se la cintura non voglia essere un omaggio, dato che quelle sembrano due “D”. Non sappiamo però quanto tempo sarà dedicato a questa tuta, poiché si dice che in seguito l’eroe indosserà una versione nera simile a quella vista in Shadowland.

https://twitter.com/DDevilUpdates/status/1755482669599609008?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1755482669599609008%7Ctwgr%5E549ec336b061b3cb5c13643c74887e91c1d80d6d%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbookmovie.com%2Ftv%2Fmarvel%2Fdaredevil%2Fdaredevil-born-again-star-charlie-cox-dons-the-heros-bright-red-new-suit-alongside-wilson-bethels-bullseye-a209259

Daredevil: Born Again: cosa sappiamo sulla serie Disney+

Daredevil: Born Again durerà 18 episodi e vedrà il ritorno delle star principali Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, che riprenderanno i rispettivi ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin.

Lo scorso ottobre è stato reso noto che la serie stava subendo un “significativo reboot creativo” dopo la pausa produttiva dovuta agli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA. Gli sceneggiatori Chris Ord e Matt Corman sono stati tolti dal progetto insieme ai registi della serie, mentre alcune scene ed episodi già terminati saranno mantenuti con l’aggiunta di ulteriori elementi seriali.

Entrambi i personaggi hanno debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel 2021. Kingpin è stato guest-star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home. Cox è stato anche guest-star in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha mostrato un lato più leggero dell’eroe. Kingpin, invece, è stato tra i protagonisti della recente serie Echo.

- Pubblicità -