Daredevil: Born Again, nuovi video mostrano scene di combattimento con Bullseye

Daredevil: Born Again serie tv 2024

Mentre continuano le riprese di Daredevil: Born Again, e dopo aver potuto vedere delle prime foto di Charlie Cox nuovamente nel costume del celebre supereroe, arrivano ora dei video che mostrano un combattimento piuttosto brutale tra l’Uomo senza Paura e il cattivo Bullseye.

 

Il primo di questi vede Daredevil e il letale assassino (interpretato da Wilson Bethel) caricarsi a vicenda attraverso la finestra del Josie’s, con l’azione che continua all’interno. La clip successiva è stata invece girata dall’esterno dell’edificio, ma possiamo comunque vedere Daredevil e Bullseye darsele di santa ragione mentre gli avventori del bar cercano di evitare lo scontro. Di seguito, ecco i video in questione:

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle Marvel, e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Cosa sappiamo sulla serie Disney+ Daredevil: Born Again

Daredevil: Born Again durerà 18 episodi e vedrà il ritorno delle star principali Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, che riprenderanno i rispettivi ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin.

Lo scorso ottobre è stato reso noto che la serie stava subendo un “significativo reboot creativo” dopo la pausa produttiva dovuta agli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA. Gli sceneggiatori Chris Ord e Matt Corman sono stati tolti dal progetto insieme ai registi della serie, mentre alcune scene ed episodi già terminati saranno mantenuti con l’aggiunta di ulteriori elementi seriali.

Entrambi i personaggi hanno debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel 2021. Kingpin è stato guest-star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home. Cox è stato anche guest-star in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha mostrato un lato più leggero dell’eroe. Kingpin, invece, è stato tra i protagonisti della recente serie Echo.

- Pubblicità -