Daredevil: Born Again, un nuovo video dal set svela The Punisher e … [SPOILER]

Un nuovo video dal set di Daredevil: Born Again è stato condiviso online, e ci dà (apparentemente) un primo sguardo al ritorno di Jon Bernthal nei panni di Frank Castle, e allo stesso tempo ci svela un importante punto della trama...

Daredevil: Born Again serie tv 2024

Oggi vi abbiamo riportato i dettagli di una scena di Daredevil: Born Again, in cui sarebbe stato girato uno scontro tra The Punisher e la Tigre Bianca, e ora ne abbiamo la conferma attraverso un video del set molto rivelatore.

 

Attenzione: Da questo momento in poi ci saranno importanti spoiler sulla trama della serie Disney+.

Il video mostra Hector Ayala, alias La Tigre Bianca, che passa davanti a una cassetta della posta quando una figura incappucciata esce dall’ombra e pianta un proiettile nella testa del vigilante, prima di sparargli di nuovo una volta a terra. Mentre l’assassino si allontana, intravediamo il logo del teschio di The Punisher sotto la sua giacca.

È difficile dire se si tratti di Jon Bernthal o di una controfigura, e c’è la possibilità che non si tratti affatto di Frank Castle.Abbiamo sentito che la storyline di Castle coinvolge agenti di polizia corrotti che indossano il suo logo per commettere crimini a suo nome.

Si dice che Ayala abbia inavvertitamente ucciso un poliziotto mentre impediva una rapina (e che Matt Murdock abbia poi preso il suo caso), quindi questo potrebbe essere un omicidio per vendetta.

Anche se non escluderemmo necessariamente che Frank Castle possa sparare alla nuca a un uomo disarmato in determinate circostanze, questo non sembra proprio lo stile del Punitore, quindi diremmo che piano per incastrarlo è lo scenario più probabile.

Date un’occhiata al video al link sottostante, insieme ad alcuni nuovi scatti di Wilson Bethel fuori dal costume, e tenete d’occhio gli aggiornamenti man mano che le riprese proseguono.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle Marvel, e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Cosa sappiamo su Daredevil: Born Again?

Lo sceneggiatore di The Punisher, Dario Scardapane, sarebbe salito a bordo come nuovo showrunner della serie Daredevil: Born Again, ma la notizia non è ancora stata ufficializzata.

I dettagli specifici della trama sono ancora nascosti, ma sappiamo che Daredevil: Born Again vedrà Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) confrontarsi con la sua vecchia nemesi Kingpin (Vincent D’Onofrio), che abbiamo visto tornare di corsa a New York nel finale di stagione di Echo. È probabile che Fisk sia in corsa per la carica di sindaco di New York o che sia già stato nominato a tale carica quando la storia prenderà il via.

Non è previsto che la serie Daredevil: Born Again si protragga per i 18 episodi inizialmente annunciati. Secondo una recente indiscrezione, la serie dovrebbe andare in onda per 9 (forse 6) episodi prima di fare una pausa a metà stagione. Daredevil: Born Again  non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è ancora inserita nel calendario aggiornato della Disney per il 2024.

Entrambi i personaggi hanno debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel 2021. Kingpin è stato guest-star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home. Cox è stato anche guest-star in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha mostrato un lato più leggero dell’eroe. Kingpin, invece, è stato tra i protagonisti della recente serie Echo.

- Pubblicità -