Daredevil: Born Again, un volto noto tornerà nella serie Disney+?

Daredevil: Born Again

L’attrice Joanne Whalley parla dell’eventuale ripresa del suo ruolo di Sorella Maggie Grace in Daredevil: Born Again per Disney+. Whalley ha interpretato il ruolo di Sorella Maggie nella serie Netflix, un personaggio introdotto nella stagione 3. Dopo che Matt Murdock, alias Daredevil (Charlie Cox), ha subito gravi ferite in The Defenders, padre Paul Lantom (Peter McRobbie) lo affida a suor Maggie all’orfanotrofio Saint Agnes. Il supereroe titolare in seguito scopre che la sorella Maggie è in realtà sua madre che ha abbandonato lui e suo padre a causa della depressione post-partum.

 

In una recente intervista con ComicBook.com, Whalley affronta la possibilità di riprendere il suo ruolo per la nuova serie di Daredevil del Marvel Cinematic Universe, Daredevil: Born Again. L’attrice ricorda i “momenti fantastici” in cui ha lavorato alla serie originale. “Ho adorato Daredevil! Mi sono divertita così tanto, oh mio Dio. Non ho sentito nulla [sul ritorno], ma mi piacerebbe indossare di nuovo il velo da suora. Parlando di personaggi da interpretare di nuovo, l’ho amata”.

Abbiamo visto Daredevil nel MCU già in due occasioni: nel cameo di Spider-Man: No Way Home e in due puntate di She-Hulk, dove lo abbiamo visto anche in azione, nella sua nuova tuta che omaggia l’origine del personaggio nei fumetti.

- Pubblicità -