Daredevil: Born Again, ecco Vincent D’Onofrio come Wilson Fisk in una nuova foto dal set

Quest'ultima foto dal set di Daredevil: Born Again ci offre una prima occhiata a Vincent D'Onofrio nei panni del ritorno di Wilson Fisk, alias Kingpin, mentre emergono potenziali dettagli della trama relativi al personaggio

Daredevil: Born Again

Le foto dal set di Daredevil: Born Again continuano ad emergere online e questo ultimo scatto condiviso da u/DCcomixfan sul subreddit dei Marvel Studios ci offre una prima occhiata al ritorno di Wilson Fisk che sarà interpretato ancora una volta da Vincent D’Onofrio.

Kingpin sembra aver perso qualche chilo dall’ultima volta che l’abbiamo visto nella serie Hawkeye, e i fan di quella serie Disney+ potrebbero notare che non mostra alcun segno visibile in volto dopo essere stato colpito a bruciapelo da Echo nel finale di stagione. Nei fumetti, il proiettile ha colpito l’occhio di Fisk, e si vociferava che il cattivo sarebbe riapparso con una benda sull’occhio. Ovviamente, a seconda di quando questa serie si svolga nella sequenza temporale, potrebbe aver subito un intervento chirurgico correttivo a un certo punto (questo potrebbe accadere nello spin-off di Echo, per esempio).

 

New look at Kingpin in Daredevil: Born Again
by u/DCcomixfan in marvelstudios

Alcuni RUMORS riportati di seguito contengono potenziali SPOILER

Secondo una nuova voce, Fisk baserà la sua campagna su un’iniziativa per “ripulire” le strade della città reprimendo l’azione dei vigilanti, e si dice che vigilanti del calibro di Daredevil, Punisher, Hawkeye, Kate Bishop e persino Spider-Man siano sulla sua lista. Si dice che questo arco narrativo potrebbe svolgersi in più spettacoli e film, incluso Spider-Man 4 (anche se siamo propensi a diffidare  qualsiasi rumors relativo ad un progetto che non ha ancora una sceneggiatura completa). Resta ovviamente da vedere se questi rumors sia accurato, ma avrebbe senso dati i rapporti passati di Kingpin con questi personaggi, che gli hanno sempre impedito di ottenere il potere assoluto.

La nuova serie Daredevil: Born Again

Daredevil: Born Again è descritto come un revival di 18 episodi della serie Netflix originale, andata in onda per tre stagioni.  Vedrà il ritorno delle star principali Charlie Cox e Vincent D’Onofrio mentre riprendono i rispettivi ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin. Entrambi i personaggi hanno fatto il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe nel 2021, con Kingpin come guest star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock che è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home. Cox ha anche recentemente recitato in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha avuto modo di mostrare un nuovo lato dell’eroe.

Jon Bernthal tornerà nei panni di Frank Castle/The Punisher. E’ molto probabile che non vedremo nulla della serie fino al Comic-Con del prossimo anno, anche se abbiamo la sensazione vedremo molte foto dal set di New York che ci permetterò di avere piccole anteprime della serie! Cox è chiaramente impegnato a interpretare un nuovo Daredevil per l’MCU e, se si devono credere alle voci recenti, potrebbe andare direttamente da Born Again a Spider-Man 4. Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ nel 2024.