Doc – Nelle tue mani, in arrivo il remake USA dalla Fox

-

Molly Parker (“Deadwood”, “House of Cards”) sarà la protagonista di “Doc”, il prossimo medical drama della Fox basato sulla nostra serie di successo “Doc – Nelle tue mani” con Luca Argentero. Parker interpreterà la dottoressa Amy Elias, primario di medicina interna e di famiglia al Westside Hospital di Minneapolis, che dovrà riprendere in mano le sue esperienze professionali e personali dopo aver perso la memoria degli ultimi otto anni.

La trama ufficiale riporta: “Dopo che una lesione cerebrale cancella gli ultimi otto anni della sua vita, Amy deve navigare in un mondo sconosciuto dove non ha alcun ricordo dei pazienti che ha curato, dei colleghi che ha incrociato, dell’anima gemella da cui ha divorziato, dell’uomo che ora ama e della tragedia che l’ha portata ad allontanare tutti. Può contare solo sulla figlia diciassettenne da cui si è allontanata, che ricorda quando ne aveva 9, e su una manciata di amici devoti, mentre lotta per continuare a praticare la medicina, nonostante abbia perso quasi un decennio di conoscenza ed esperienza.”

Lo spettacolo ha debuttato in Italia su Rai 1 nel 2020, diventando la serie più vista sulla TV italiana dal 2007. Lo spettacolo è stato venduto in più di 100 paesi. La Fox originariamente aveva ordinato una serie ad aprile, prevedendo una première nel 2023-2024. Ma con gli scioperi di Hollywood, quel lasso di tempo è stato spostato alla prossima stagione.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -