La quarta stagione di Fire Country ha rivelato le prime immagini di una reunion del SEAL Team, con l’arrivo dell’ex co-protagonista di Max Thieriot per un’apparizione come guest star. Il cast di Fire Country ha già visto la partecipazione di numerose guest star in passato. Alcune hanno avuto ruoli minori, mentre altre, come Mickey Fox interpretata da Morena Baccarin, sono diventate personaggi chiave per il franchise.
Ora, TVLine ha pubblicato nuove immagini della quarta stagione di Fire Country, con la partecipazione di Alona Tal nel ruolo di Chloe Mackenzie. Chloe è descritta come una compagna di classe che avrebbe fatto da tutor a Bode (Thieriot) al liceo, con entrambi che provavano sentimenti l’uno per l’altra che nascondevano l’uno all’altra. Tal si riunisce con Thieriot dopo aver interpretato i coniugi Clay e Stella in SEAL Team.
Tal apparirà nella stagione 4, episodio 8, in onda venerdì 12 dicembre sulla CBS. L’episodio vedrà Bode e Chloe incrociarsi di nuovo a causa del figlio adolescente di lei, descritto come “problematico”. Si ipotizza che i due potrebbero ritrovare un legame romantico dopo tutto questo tempo, proprio grazie al modo in cui sono stati riuniti. Guardate le immagini qui sotto:
Fire Country – stagione 4 offrirà una storia molto familiare considerando il legame tra Bode e Chloe. Clay, interpretato da Thieriot, era un membro del cast principale di SEAL Team, mentre Stella, interpretata da Tal, appariva in un ruolo ricorrente. La coppia era originariamente fidanzata prima di sposarsi più avanti nella serie, e la loro relazione è stata una caratteristica della serie per tutta la sua durata.
Sebbene la descrizione della loro storia non confermi quanto sarà profonda la relazione tra Bode e Chloe, l’episodio 8 della stagione 4 è descritto come l’inizio di un “arco narrativo di più episodi”. Non è chiaro se questo sia direttamente collegato a Chloe. Tuttavia, se Tal dovesse apparire come guest star in più episodi, ciò potrebbe contribuire a sviluppare ulteriormente la loro relazione.
Dalla fine della terza stagione di Fire Country, Bode ha cercato di venire a patti con la morte di suo padre, Vince. Anche se in qualche modo ci è riuscito, le prove della quarta stagione finora non gli hanno dato tutta la luce di cui probabilmente ha bisogno nella sua vita. Riconnettersi con Chloe potrebbe fargli bene, indipendentemente dal fatto che la loro storia d’amore si riaccenda o meno.
Con l’avvicinarsi della partecipazione di Tal come guest star, i prossimi episodi della quarta stagione di Fire Country potrebbero gettare le basi per lo stato d’animo di Bode quando lui e Chloe si rincontreranno. A seconda di ciò che accadrà, la coppia potrebbe vedere scoccare la scintilla. All’inizio, però, sembra che la priorità potrebbe essere il figlio di Chloe e il suo legame con il protagonista della serie.


