Ghosts: Jay vedrà finalmente i fantasmi nella stagione 4

-

È l’unica, scottante domanda che ha perseguitato i fan di Ghosts della CBS fin dall’inizio. Dopo anni di cecità nei confronti delle loro azioni, Jay Arondekar, marito di Sam, sarà mai in grado di vedere i “fantasmi” di Woodstone Mansion allo stesso modo di sua moglie? Durante il panel del Comic-Con di San Diego, i membri del cast di Ghosts hanno confermato qualcosa di sconvolgente a Collider: nella prossima stagione 4, Jay vedrà ufficialmente i fantasmi per la prima volta.

“È divertente sapere che sarò in grado di interagire e lavorare con alcuni degli altri attori della serie. con alcune delle altre persone del cast”, ha dichiarato l’attore Utkarsh Ambudkar, che interpreta Jay fin dall’episodio pilota della serie. “Lavoriamo insieme, ma non in scene insieme, se questo ha senso. Sono davvero entusiasta”.

Sebbene i membri del panel di Ghosts abbiano affermato che questo cambiamento avverrà per Jay, hanno mantenuto un riserbo su come avverrà esattamente. Dato che la quarta stagione sembra essere iniziata solo nelle ultime due settimane, sembra che gli attori dello show sappiano quanto noi sugli eventi degli episodi successivi. “Se ho imparato qualcosa su questo show, è che le cose accadranno solo perché accadono. Capite cosa intendo?”, ha detto Ambudkar. Quando si è chiesto se questo cambiamento improvviso avrebbe fatto crescere Jay come personaggio, l’attore ha dichiarato: “Penso che forse no. Forse farebbe apprezzare [Jay] a Sam”.

“O semplicemente la renderebbe più comprensiva nei tuoi confronti”, ha aggiunto Román Zaragoza, che nello show interpreta il fantasma e il membro della tribù Lenape Sasappis. “Trattami con un po’ più di rispetto”, ha aggiunto Ambudkar.

Quali saranno le conseguenze di Jay che vede i fantasmi?

Ghosts serie tv 2021

Non c’è un solo modo per prevedere come Sam e Jay reagiranno al fatto che Jay sia finalmente in grado di vedere tutti i loro numerosi compagni spettrali. Dopotutto, in Ghosts, alcune delle migliori trame accadono “solo perché [accadono]”. Ma questo potrebbe certamente comportare molti cambiamenti nella dinamica della coppia: dopo tre intere stagioni, Sam non sarà più l’unica voce dei fantasmi della casa. Come cambierà il suo rapporto con Jay o con i fantasmi?

Purtroppo i fan più curiosi dovranno aspettare la première della quarta stagione il 17 ottobre per saperne di più. Ma nel frattempo, Ambudkar ha le sue teorie sulle conseguenze più immediate. “Non so che aspetto abbia Thorfinn. Sarebbe davvero bello se Jay dicesse: “Oh, questo è ciò che intendono. Wow, puzzi davvero di piscio di lupo”, riflette l’attore. “Sarebbe davvero bello”.

  • Per saperne di più su:
  • Ghosts
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -