House of the Dragon: promo del finale della seconda stagione promette un sacco di fuoco e sangue

La seconda stagione di House of the Dragon si concluderà domenica prossima, e la HBO ha rilasciato un nuovo teaser con alcune emozionanti immagini...

-

Il penultimo episodio della seconda stagione di House of The Dragon, “La semina rossa”, ha finalmente dato al Team Black il vantaggio nella guerra civile Targaryen e, se il teaser del finale di domenica prossima è indicativo, la Danza dei Draghi sarà portata a un altro livello di devastazione quando altre bestie sputafuoco si uniranno alla mischia.

 
 

Seguono spoiler.

Dopo che Seasmoke ha reclamato Addam di Hull come suo cavaliere negli ultimi istanti dell’episodio della scorsa settimana, Rhaenyra – con un po’ di convincimento da parte di Mysaria – decide di cercare dragonieri tra gli umili, il che porta un “esercito di bastardi” ad arrivare a Roccia del Drago nel pericoloso tentativo di reclamare il secondo drago più grande in vita, Vermithor.

La creatura, notoriamente volatile, brucia e divora la maggior parte degli aspiranti, ma Hugh Hammer resiste e alla fine reclama il drago, mentre Ulf il Bianco inciampa proprio sulla strada di Silverwing e (fortunatamente) riesce a seguirlo.

L’episodio si conclude con Ulf e Silverwing che attirano Aemond e Vhagar fuori da Approdo del Re, ma mentre si avvicinano a Roccia del Drago, il Principe Reggente percepisce il pericolo e si ritira, mentre Rhaenyra osserva circondata dai draghi con uno sguardo fiducioso.

Il promo del finale di stagione non svela molto, ma sembra chiaro che avremo più azione tra draghi e draghi, e molto probabilmente almeno un’altra morte di un personaggio principale – anche se chi si aspettava una resa dei conti importante (Daemon contro Aemond, per esempio) potrebbe rimanere deluso, visto che la serie tornerà per almeno un’altra stagione.

Guardate il teaser qui sotto e fateci sapere come pensate sulle nostre pagine social!

“La serie prequel trova la dinastia Targaryen all’apice assoluto del suo potere, con più di 15 draghi sotto il loro giogo. La maggior parte degli imperi, reali o immaginari, si sgretola da tali altezze. Nel caso dei Targaryen, la loro lenta caduta inizia quasi 193 anni prima degli eventi di Game of Thrones, quando re Viserys Targaryen rompe con un secolo di tradizione nominando sua figlia Rhaenyra erede del Trono di Spade. Ma quando in seguito Viserys genera un figlio, la corte rimane scioccata quando Rhaenyra mantiene il suo status di erede, e i semi della divisione seminano attriti in tutto il regno”.

La seconda stagione di House of The Dragonn vede Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans riprendere i loro rispettivi ruoli. Il cast è completato da Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.

I registi della nuova stagione sono Alan Taylor (episodi 1 e 4), Clare Kilner (episodi 2 e 5), Geeta Patel (episodi 3 e 8), Andrij Parekh (episodio 6) e Loni Peristere (episodio 7).

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -