Grey’s Anatomy 21: foto inedite rivelano il ritorno di Meredith e anticipano le uscite di due personaggi

-

Sono state diffuse nuove immagini di Grey’s Anatomy 21, la stagione 21 di Grey’s Anatomy, che rivelano il ritorno di Meredith (Ellen Pompeo) al Grey Sloan Memorial e che anticipano le uscite di scena di due personaggi. I prossimi episodi arrivano dopo l’intenso finale della ventesima stagione di Grey’s Anatomy, che ha visto Meredith rendere pubblica la sua ricerca sull’Alzheimer, mentre Catherine Fox (Debbie Allen) ha licenziato tre personaggi importanti dall’ospedale. I teaser per la stagione 21 lasciano intendere grandi tensioni per il futuro, mentre il cast ha a che fare con i casi medici di cui si deve occupare.

 

Collider ha pubblicato nuove immagini della première della stagione 21 di Grey’s Anatomy, che rivelano il ritorno di Meredith che si prepara a una battaglia legale con Catherine dopo aver reso pubblica la sua ricerca sull’Alzheimer. In un’immagine si vede Catherine in piedi in un ufficio, che si guarda indietro e sorride a qualcuno. Altre immagini vedono Levi Schmitt (Jake Borelli) in un bar e Mika Yasuda (Midori Francis) nello spogliatoio, entrambi i personaggi destinati a partire entro la fine della stagione. Date un’occhiata alle nuove immagini qui sotto:

 

Cosa significano le nuove immagini di Grey’s Anatomy per la stagione 21

La 21esima stagione di Grey’s Anatomy preparerà le basi per una stagione straziante nella sua première: le immagini implicano che le uscite di scena di Levi e Mika saranno estremamente importanti per l’inizio dello show. Sia Borelli che Francis sono stati confermati per un ruolo ricorrente e si prevede che lasceranno la serie dopo averla vista solo per pochi episodi in questa stagione. Ma i destini dei loro personaggi non sono gli unici in bilico, dal momento che Catherine ha licenziato Amelia Shepherd (Caterina Scorsone), Owen Hunt (Kevin McKidd) e Teddy Altman (Kim Raver) nel finale della 20° stagione.

La tensione all’interno dell’ospedale sarà alta: l’ultimo trailer della stagione 21 di Grey’s Anatomy mostra Miranda (Chandra Wilson) che schiaffeggia Catherine davanti a una folla di medici. Sembra che l’urologa dovrà affrontare molte critiche per le decisioni prese ultimamente, rese ancora più complesse da una potenziale battaglia legale con Meredith. Dal momento che è diventata una figura centrale che si inimica da tutte le parti, è possibile che la partenza di Levi e Mika abbia a che fare con un conflitto tra loro e lei.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -