House of the Dragon: rivelata la data di uscita della seconda stagione?

House of the Dragon stagione 2

Finalmente abbiamo reperito più informazioni su quando tornerà in onda la seconda stagione di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones di HBO. A darne notizia è stato Casey Bloy, CEO dei contenuti di HBO Max che parlando con  Variety ha affermato che sarebbe una “buona ipotesi” che lo spettacolo potrebbe tornare nel 2024, ma che non sarà idoneo per la stagione degli Emmy 2024. Il periodo di ammissibilità agli Emmy termina il 31 maggio 2024, il che pone la finestra della data di uscita di House of the Dragon Stagione 2 nell’estate del 2024. Questo significa che abbiamo più di un anno prima di poter vedere di più dalla serie.

 

Bloys ha anche toccato la possibilità del rilascio di altri spin-off della serie Game of Thrones , osservando che non esiste un programma per loro. “La mia filosofia è che una buona sceneggiatura è la priorità numero uno“, afferma Bloy. “Non lo sto facendo sulla base del desiderio di averne uno all’anno, due all’anno. Voglio farlo sulla base delle sceneggiature di cui siamo entusiasti.”

Ricordati di avere House of the Dragon in seguito a Game of Thrones , abbiamo sviluppato molti spettacoli, girato un pilota, sviluppato una serie di sceneggiature e abbiamo ottenuto House of the Dragon“, osserva Bloys. “Farlo di nuovo richiederà lo stesso sforzo. Devi sviluppare molte cose, provare cose. Non sai mai cosa funzionerà. Quindi attualmente lo stiamo facendo. Non sono contrario a nessun numero di spettacoli. Probabilmente c’è un limite naturale al numero di fan che vogliono questo show, ma sono aperto a chiunque, purché ci sentiamo davvero bene con le sceneggiature e le prospettive per una serie.

Basato su  Fire & Blood di George RR Martin,  House of the Dragon  racconta l’ascesa e la caduta dei Targaryen, l’unica famiglia di signori dei draghi sopravvissuta al destino di Valyria. Si svolge 200 anni prima degli eventi del pluripremiato adattamento in serie di  Game of  Thrones, che ha trasmesso il suo episodio finale nel 2019.

- Pubblicità -