True Blood e Six Feet Under: i revival sono definitivamente morti

True Blood

I revival di True Blood e Six Feet Under non sono più in sviluppo presso la HBO. A confermarlo in un’intervista a Variety è stato Casey Bloys, CEO dei contenuti di HBO Max. Negli anni scorso si era parlato di nuove stagione sulle IP targate HBO. Secondo Bloys, tuttavia, un revival di Six Feet Under non è mai stato davvero in sviluppo. Per quanto riguarda il previsto revival di True Blood , che era effettivamente in fase di sviluppo, alla fine non ha funzionato, con Bloys che ha notato che alcune sceneggiature erano state scritte, “ma nulla che sembrava accettabile”.

 

True Blood  è stato originariamente presentato per la prima volta nel 2008 ed è basato sulla  serie di romanzi The Southern Vampire Mysteries  di Charlaine Harris. Lo spettacolo ruotava attorno a Sookie Stackhouse (Anna Paquin), una cameriera telepatica che vive in una cittadina rurale della Louisiana e si ritrova coinvolta nella politica e nella vita quotidiana dei vampiri. Accanto a Paquin, True Blood è stato interpretato da Stephen Moyer, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Alexander Skarsgård, Lizzy Caplan, Deborah Ann Woll e altri.

Six Feet Under  è stato presentato per la prima volta nel 2001 e interpretato da Peter Krause, Michael C. Hall, Frances Conroy, Lauren Ambrose, Freddy Rodriguez e altri. La serie è incentrata sulla morte di un direttore di un’impresa di pompe funebri che cede la proprietà dell’azienda ai suoi due figli.

- Pubblicità -