House Of The Dragon 2 stagione

È ora in corso la produzione della seconda stagione di House of the Dragon della HBO in Spagna e, grazie a WatchersOnTheWall.com, diamo una prima occhiata ad alcune foto rivelatrici e un video dal set. Attenzione: se non hai letto Fire and Blood di George RR Martin, da questo punto in poi seguono importanti spoiler.

 

Le foto e il video mostrano un enorme oggetto di scena di un drago blu (la CGI sarà usata per creare una testa di drago mozzata) che sfila per le strade su un carro insanguinato mentre la folla esulta. Quando il regista chiama all’azione, si può sentire qualcuno gridare: “Guarda! Il drago traditore Meleys – ucciso a Rook’s Rest per il tuo re! Per Aegon!” Sì, la potente Meleys cadrà in battaglia ad un certo punto durante la seconda stagione, quando affronterà gli altri sputafuoco Sunfye e Vhagar, e molto probabilmente anche il suo cavaliere, Rhaenys (Eve Best), verrà ucciso (il corpo scoperto in il libro era troppo bruciato per essere identificato, ma la serie probabilmente non sarà altrettanto ambiguo).

Tutto quello che sappiamo su House of the Dragon

Recentemente abbiamo appreso che la seconda stagione di House of the Dragon sarà composta da 8 episodi, 2 in meno rispetto all’acclamata stagione di debutto, che si è conclusa lo scorso novembre. Apparentemente, “una parte della trama originariamente prevista per la seconda stagione, inclusa una grande battaglia”, viene ora “rimandata” per la terza stagione. Se dovessimo azzardare un’ipotesi, questo confronto è probabilmente il culmine della guerra civile dei Targaryen nota come La danza dei draghi, che vedrà due personaggi principali scontrarsi in una “schermaglia volante”. Una data per la premiere della seconda stagione di House of the Dragon deve ancora essere annunciata.

House of the Dragon è stato un incredibile successo per HBO, con una media di circa 29 milioni di spettatori per episodio al momento della sua uscita. Un altro spin-off di Game of Thrones, A Knight of the Seven Kingdoms, è stato appena annunciato. La produzione della seconda stagione è iniziata la scorsa settimana nel Regno Unito. Non è stata rivelata alcuna finestra di uscita, ma con le riprese iniziate, è probabile che ci sarà a breve un annuncio.

Nel cast della seconda stagione di House of the Dragon Matt SmithEmma D’ArcyOlivia Cooke, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Fra gli attori della prima stagione che tornano nel cast dei nuovi episodi anche Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham. I crediti della seconda stagione: co-creatore e produttore esecutivo George R.R. Martin; co-creatore, showrunner e produttore esecutivo Ryan Condal; produttori esecutivi Sara Hess, Alan Taylor, Melissa Bernstein, Kevin de la Noy, Loni Peristere, Vince Gerardis. Tratto dal bestseller di George R.R. Martin “Fuoco e Sangue”.

- Pubblicità -