La Brea: trailer della terza e ultima stagione

La Brea 3
LA BREA -- "Sierra" Episode 301 -- Pictured: (l-r) -- (Photo by: Mark Taylor/NBC)

Dopo il teaser la NBC ha pubblicato il trailer completo della terza stagione di La Brea per il prossimo ritorno del suo dramma d’avventura fantascientifico.

Il video mostra il viaggio finale dei protagonisti, ricco di azione, per ritrovare la strada di casa. Inoltre, offre agli spettatori un riassunto di alcune delle sfide più difficili che hanno affrontato durante la loro permanenza nella misteriosa terra primordiale. La terza e ultima puntata sarà trasmessa in anteprima negli USA il 9 gennaio alle 21.00.

Cosa aspettarci nella terza stagione di La Brea?

“L’episodio della première della terza stagione si intitola “Sierra” – Dopo che la radura è stata distrutta dall’attacco di un dinosauro, i sopravvissuti devono trovare una nuova casa in cui vivere”, si legge nella logline. “Gavin scopre un indizio su dove sia andata Eve, ma seguire la pista porta a conseguenze ancora più tragiche”.

La Brea ruota attorno a un’enorme dolina a Los Angeles che ha portato le persone a essere trasportate in una terra preistorica e misteriosa. La serie vede protagonisti Eoin Macken, Zyra Gorecki, Chiké Okonkwo, Rohan Mirchandaney, Lily Santiago, Josh Mckenzie e Jon Seda, con Nicholas Gonzalez, Jack Martin, Veronica St. Clair, Tonantzin Carmelo e Natalie Zea.

La serie La Brea è creata e prodotta esecutivamente da David Appelbaum, che è anche showrunner. I produttori esecutivi sono Chris Hollier, Peter Traugott, Rachel Kaplan, Avi Nir e Alon Shtruzman. Proviene dalla Universal Television e dall’australiana Matchbox Pictures.

- Pubblicità -