La sesta stagione di This Is Us uscirà a gennaio

-

La sesta stagione della serie drammatica di successo della NBC This Is Us è stata fissata per gennaio 2022. La popolare serie è andata in onda per la prima volta nel settembre 2016, con un cast corale che include Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Justin Hartley, Chrissy Metz e Sterling K. Brown, e segue le vite di due genitori e dei loro tre figli attraverso diversi anni e periodi storici. La serie è andata in onda per cinque stagioni, ottenendo un grande successo commerciale e di critica e vincendo diversi premi, tra cui un Golden Globe e un Emmy Award per Brown.

This Is Us è stata elogiata per il suo impegno a favore della diversità, nonché per la forte narrazione e lo sviluppo dei personaggi. Secondo quanto riportato da EW, la serie tornerà con una sesta e ultima stagione di 18 episodi che andrà in onda a partire dal 4 gennaio.

La storia della famiglia Pearson, raccontata su più linee temporali, ha conquistato il cuore e la mente degli americani per anni, e l’attesissima sesta stagione di This is Us andrà finalmente in onda dopo la pausa più lunga finora, con il finale della quinta stagione trasmesso a maggio.

L’intero cast principale dovrebbe tornare per l’ultima stagione, che cercherà di concludere le varie trame. Sembra logico che la sesta stagione riprenderà da dove si era interrotta la precedente, e il creatore Dan Fogelman è rimasto molto riservato su come finirà la serie, limitandosi a twittare: “Sono molto emozionato. Sono anche incredibilmente triste. Siamo piuttosto avanti e la sesta stagione mi sta sconvolgendo.

#ThisIsUs.” Quindi, anche se sembra che i fan non avranno molte anticipazioni su come andrà a finire, è probabile che This Is Us avrà un finale strappalacrime.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -