Zack Snyder condivide un nuovo sguardo su Jared Leto nei panni del Joker

Il regista di Zack Snyder's Justice League ha condiviso un nuovo sguardo su Jared Leto nei panni del Joker

Jared-Leto è Joker Justice League Snyder Cut

Ci sono state molte discussioni su Joker online nelle ultime settimane dopo che le voci secondo cui l’ attore di Eternals Barry Keoghan sarebbe stato scelto come l’iconico cattivo in The Batman di Matt Reeves e oggi Zack Snyder sembra aver colto l’occasione per condividere un nuovo guarda di Jared Leto nei panni del Clown principe del crimine apparso nella sua Zack Snyder’s Justice League. La star dell’imminente House of Gucci ha interpretato il cattivo squilibrato in Suicide Squad di David Ayer, prima di riprendere il ruolo per una breve, ma memorabile apparizione nell’epilogo di Zack Snyder’s Justice League. Resta da vedere se vedremo mai di nuovo Leto nei panni del Joker, ma con la Warner Bros. che sembra allontanarsi dall’era “Snyderverse” del DCEU, probabilmente non lo rivedremo mai dunque gustiamoci questa nuova foto che trovate di seguito! 

 

A proposito di Mr. Joker, ci sono state alcune speculazioni sul fatto che il personaggio sia stato preso in giro nel trailer internazionale di The Batman della scorsa notte . In uno scatto, le foto di Bruce Wayne e della sua famiglia con gli occhi sbiancati possono essere viste nel nascondiglio dell’Enigmista, e alcuni sono convinti che la figura sorridente in agguato sullo sfondo dovrebbe essere il Joker.

joker jared letoIl prossimo film su The Batman!

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -