Loki: Gugu Mbatha-Raw rivela che LOKI vedremo

LOKI

L’annunciata serie tv su LOKI è tra i titoli più seguiti dai fan dei Marvel Studios e oltre ad essere una delle serie più interessanti è anche il titolo di cui si sa davvero molto poco. Come molti di voi sapranno, le uniche anticipazioni arrivate sono state quelle rilasciate dallo showrunner Michael Waldron e la regista Kate Herron, che  hanno entrambi stuzzicato l’attenzione quando hanno rivelato che la serie avrebbe avuto un “pesante orientamento sul genere fantascienza” e che i fan avrebbero dovuto “aspettarsi l’inaspettato”.

 

Tuttavia, dopo che le sue riprese sono state interrotte all’inizio di quest’anno per l’emergenza COVID, lo stato della produzione di LOKI è rimasto in una nube di incertezza. Diverse produzioni Marvel stanno ora cercando di tornare in lavorazione il più presto possibile, con The Falcon e The Winter Soldier e LOKI che mirano a tornare alle riprese questo agosto.

Ebbene oggi finalmente una delle poche star annunciate nel cast,  Gugu Mbatha-Raw in un’intervista è tornato a parlare della serie, rivelando alcune anticipazioni in una nuova intervista. L’attore a ET ha parlato del suo coinvolgimento nello show, rivelando anche che tipo di LOKI vedremo:  “Il personaggio andrà in altri posti e lo vedrete maturare in un modo diverso … Sarà entusiasmante per i fan vedere davvero Tom e quel personaggio al centro della storia.”

Mbatha-Raw ha elogiato il fatto che la serie sia diretta dalla regista Kate Herron, affermando che il suo coinvolgimento è stato un “ulteriore vantaggio” dopo che Mbatha-Raw è apparsa in due serie con una donna al timone prima delle sue apparizioni in Loki :

Ovviamente Kate si è guadagnata sul campo il rispetto per essere in quella produzione … Più che altro ero entusiasta del fatto che fosse diretto da una regista … Far parte di una serie limitata [che] non è proprio come la televisione ad episodi, dove tu hai un regista diverso ogni settimana, Kate dirigerà davvero tutti gli episod , e non ho mai avuto quell’esperienza in TV. So che ovviamente è stato fatto, ma personalmente non ho avuto l’esperienza di fare diversi episodi con lo stesso regista.”

Infine, per quanto riguarda lo stato della produzione di Loki, Mbatha-Raw ha ammesso di essere entusiasta di tornare alle riprese: “Al momento è ancora sospeso, ma ho le dita incrociate … non vedo l’ora … sono entusiasta di tornare al lavoro” 

Loki

LOKI è l’annunciata spin off del franchise di Avengers e fa parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe che si estenderà nel racconto seriale per debuttare su Disney+. La trama si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame e seguirà le vicende del Loki che è fuggito nel 2012 grazie al Tesseract.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

Come rivelato dall’attore stesso, il Loki della linea temporale principale è stato ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War, ma quando Iron Man, Capitan America e Ant-Man si recano nel 2012 per recuperare il Tesseract, involontariamente fanno fuggire il Loki che era appena stato sconfitto dagli Avengers. In LOKI l’attore Tom Hiddleston riprenderà il ruolo di Loki. Nel cast protagonisti saranno anche Sophia Di Martino, Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw in dei ruoli non ancora annunciati.

- Pubblicità -