Obi-Wan Kenobi: Indira Varma nel cast della serie

Obi-Wan Kenobi

Arriva da Deadline la notizia di un nuovo ingresso nel cast di Obi-Wan Kenobi, l’annunciata prossima serie basata sull’Universo di Stas Wars che sta si sta sviluppando sul racconto seriale. La star di Game Of Thrones e For Life Indira Varma si unirà alla prossima serie di Obi-Wan Kenobi che arriverà su Disney+.

 

Le star del prequel di Star Wars,  Ewan McGregor e Hayden Christensen sono già a bordo per la serie, che McGregor ha recentemente annunciato che le riprese inizieranno in primavera. I dettagli del personaggio di Varma interpreterà non sono stati rivelati, così come i dettagli della trama del dramma, che è basato sul personaggio del film prequel. Christensen riprenderà il ruolo di Darth Vader. Lo spettacolo dovrebbe svolgersi tra il film finale dei prequel di George Lucas, La vendetta dei Sith e Una nuova speranza.

McGregor ha anche confermato il mese scorso che la serie sarà diretta da Deborah Chow, che ha diretto due episodi della prima serie di  The Mandalorian , e che utilizzerà la stessa tecnologia di The Mandalorian , la tecnologia StageCraft, in cui i dettagliati sfondi SFX dello spettacolo vengono proiettati su schermi ad altissima risoluzione dietro gli attori.

Il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi è un personaggio fondamentale in tutti i film di Star Wars, che funge da mentore di Luke Skywalker al quale introduce le vie dei Jedi. È stato interpretato da Alec Guinness nella trilogia originale.

Obi-Wan Kenobi: la serie tv

Obi-Wan Kenobi è l’annunciata serie tv sul personaggio dell’universo di Star Wars scritta da Joby Harold per Lucasfilm per Disney+

La serie è basata sull’omonimo personaggio interpretato da Ewan McGregor che riprenderà il ruolo di Obi-Wan Kenobi dalla trilogia prequel di Star Wars. Avrà luogo dieci anni dopo Star Wars: Episodio III La vendetta dei Sith.

In Obi-Wan Kenobi protagonisti saranno Ewan McGregor che riprenderà il ruolo di Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen che interpreterà Darth Vader, a più di dieci anni da La Vendetta dei Sith.

- Pubblicità -