Peacemaker stagione 2, le prime foto dal set. Ecco John Cena!

-

Mentre continuano le riprese di Superman a Cleveland, il set di Peacemaker stagione 2 è in fremito, dal momento che anche a Paulding County si stanno svolgendo riprese del prossimo progetto DCU. Mentre James Gunn è impegnato con l’Uomo d’Acciaio, Greg Mottola è stato chiamato sull’altro set.

 
 

Alcune foto e video dal set di Peacemaker 2 sono state condivise on line, compresa una prima immagine di John Cena come Christopher Smith, seppure non nel suo caratteristico costume.

I dettagli sulla trama della seconda stagione sono tenuti segreti, ma sappiamo che vedremo Frank Grillo nei panni del personaggio di Creature Commandos, Rick Flag Sr., che cercherà vendetta per la morte di suo figlio Rick Jr. (Joel Kinnaman) in The Suicide Squad.

“Creare Peacemaker” John Cena

“Creare Peacemaker è stato uno dei momenti salienti della mia vita, sia a livello professionale che non, con John Cena e l’incredibile team creativo intorno a me, così come con i nostri partner di Max”, ha detto Gunn quando lo show è stato rinnovato per la seconda stagione. “Vedere qualcosa che tutti noi amiamo così tanto essere amato dal pubblico a sua volta è stata un’esperienza meravigliosa.” “Non vedo l’ora che la gente veda dove andrà il Team Peacemaker nella seconda stagione!”

John Cena ha aggiunto: “Sono incredibilmente onorato della risposta a Peacemaker e dell’esperienza di interpretare questo personaggio. Grazie a James Gunn, Peter Safran, HBO Max, alla troupe e ai miei compagni di cast che hanno lavorato instancabilmente per rendere questa serie indimenticabile”. 

La seconda stagione di Peacemaker vedrà anche Frank Grillo nei panni di Rick Flag Sr., Sol Rodríguez nei panni di Sasha Bordeaux, Tim Meadows nei panni di Langston Fleury e David Denman in un ruolo misterioso. Non si sa una data per la premiere, ma la produzione è in corso ormai da un po’ con James Gunn che dirige gli episodi mentre gira Superman.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -