Perry Mason: la HBO chiude la serie alla seconda stagione

Perry Mason seconda stagione

Variety ha confermato che la HBO ha cancellato Perry Mason alla sua seconda e ultima stagione“Siamo estremamente grati per l’eccezionale lavoro di Matthew Rhys e per il cast e la troupe senza rivali di ‘Perry Mason’ per la loro rivisitazione di un franchise così prezioso e leggendario”, ha dichiarato HBO in una nota. “Anche se non andremo avanti con un’altra stagione della serie, siamo entusiasti di continuare a lavorare con i brillanti creativi del Team Downey su progetti futuri”.

 

Basato sui personaggi creati da Erle Stanley Gardner, la serie Perry Mason vede protagonista Matthew Rhys. A differenza della serie TV degli anni ’50 in cui Mason lavorava come avvocato, la serie HBO ritrae il personaggio all’inizio della sua vita quando era un investigatore privato a Los Angeles negli anni ’30.

Al fianco di Rhys, il cast della seconda stagione di Perry Mason comprende: Juliet Rylance, Chris Chalk, Diarra Kilpatrick, Eric Lange, Justin Kirk, Katherine Waterston, Hope Davis, Fabrizio Guido, Peter Mendoza, Mark O’Brien, Paul Raci, Jen Tullock, Jon Chaffin, Onahoua Rodriguez, Jee Young Han, Sean Astin, Tommy Dewey, Shea Whigham e Wallace Langham.

- Pubblicità -