Secret Invasion: il regista descrive la serie MCU come “un film di 6 ore”

Secret Invasion Emilia Clarke

Il regista di Secret Invasion Ali Selim ha definito la serie “un film di sei ore” e ha già discusso della possibilità di una seconda stagione della serie Marvel Cinematic Universe. Nell’ultimo numero di SFX Magazine , Selim ha definito Secret Invasion “un film di sei ore a sé stante”, poi ha dichiarato che gli piacerebbe realizzare una seconda stagione della serie.

Quando finirà, spero che ti sentirai sazio e completo“, ha dichiarato Selim. “E dato che la Marvel lo fa in modo eccellente, ti viene anche da pensare ‘Oh, potrebbe andare in questa direzione.’ Nick Fury è vivo e continua a combattere, non credo sia un allarme spoiler. E ci sono alcuni personaggi che non sono più con noi e alcuni personaggi che vivono per vedere un’altra sfida. Mi piacerebbe vedere quella sfida diventare la seconda stagione”.

Quando debutta Secret Invasion?

Il primo episodio di Secret Invasion uscirà il 21 giugno 2023 su Disney+. Ogni episodio della miniserie di sei episodi debutterà ogni mercoledì, fino al finale il 26 luglio 2023. Lo spettacolo è interpretato da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman e Don Cheadle, tutti che riprendono i loro ruoli dai film del Marvel Cinematic Universe. La serie introdurrà anche i personaggi interpretati da Kingsley Ben-Adir, Emilia Clarke e Olivia Colman nell’MCU.

- Pubblicità -