Secret Invasion: nuove foto del set rivelano un noto personaggio e il nuovo presidente degli USA

Secret Invasion serie tv 2023

Continuano le riprese di Secret Invasion e dopo le ultime foto, nuovi scatti rubati dal set arrivano oggi sulla serie Marvel Studios per Disney+ che rivelano dettagli sulla serie, oltre a mostrare persino quello che sembra un calamaro alieno! Non siamo sicuri di cosa sia, ad essere onesti, ma una rivelazione ancora più interessante arriva in un’inquadratura di un giornale che mette in luce un volto familiare dal più ampio MCU.

 

Come puoi vedere nelle foto di seguito una copia del National Reporter presenta un titolo che recita: “Il presidente Ritson a Londra per colloqui di emergenza“. Supponiamo che questo abbia qualcosa a che fare con l’invasione Skrull della Terra e il caos in cui hanno gettato il pianeta con varie manovre politiche (la serie Disney+ è stata precedentemente descritta come un thriller di spionaggio). Se osserviamo da vicino notiamo che il presidente viene accolto dal colonnello James “Rhodey” Rhodes, alias War Machine.

È il vero Rhodey o un impostore Skrull? questi dubbi faranno parte della componente più imprevedibile di questa serie, mentre il presidente Rison – che non è basato su un personaggio dei fumetti per quanto ne sappiamo – potrebbe anche avere un ruolo degno di nota da svolgere in Secret Invasion. Assomiglia moltissimo all’attore Dermot Mulroney, noto soprattutto per aver recitato in New GirlThe Purge e Arrested Development.

Secret Invasion, la serie

Secret Invasion è l’annunciata serie tv Marvel   dei Marvel Studio e Disney+. La serie è basata sull’omonimo fumetto dei Marvel Comics. In Secret Invasion protagonista sarà Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury accanto a Ben Mendelsohn, che da Captain Marvel, torna ad interpretare lo Skrull Talos. Nel cast annunciati anche Christopher McDonald in un ruolo segreto. Annunciati anche in ruolo ancora sconosciuti Emilia Clarke e Olivia Colman.

Secret Invasion sarà presentata in anteprima su Disney+ e vede la partecipazione anche di Ben Mendelsohn, che riprende il ruolo di Skrull Talos, Olivia Colman, Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Christopher McDonald e Killian Scott.

La serie di eventi comici crossover mette in mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni. La Smulders ha ripreso il ruolo in diverse foto Marvel tra cui Spider-Man: Far From Home, Captain America: Civil War e tutti i film degli Avengers. Di recente ha ricevuto ottime recensioni per la sua interpretazione di Ann Coulter in American Crime Story: Impeachment.

- Pubblicità -