Secret Invasion serie tv 2023

Continuano le riprese di Secret Invasion e dopo le prime foto e i primi video, ecco oggi arrivare nuove immagini dal set della serie Marvel Studios per Disney+ che rivelano dettagli sul personaggio segreto interpretato da Emilia Clarke.

 

ATTENZIONE L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER PRESUNTI.

Il primo video è stato girato appena fuori la Piece Hall di Halifax. All’interno si sentono urla, seguite da una forte esplosione e dal fumo nero che sale dal set. Samuel L. Jackson, Cobie Smulders e Kingsley Ben-Adir sono stati tutti avvistati nell’area prima delle riprese, e un secondo video mostra Emilia Clarke che arriva in macchina e cammina con calma attraverso la folla in preda al panico verso la fonte dell’esplosione. Secondo alcune ipotesi l’attrice di Game of thrones potrebbe interpretare Abigail Brand, ma dopo che le precedenti foto dal set hanno mostrato che è stata pedinata dal personaggio di Cobie Smulders, sembra molto più probabile che sia un agente Skrull o stia lavorando con gli alieni mutaforma. Tuttavia è molto difficile trarre una conclusione solida da alcuni video ambientati fuori contesto!

Secret Invasion, la serie

Secret Invasion è l’annunciata serie tv Marvel   dei Marvel Studio e Disney+. La serie è basata sull’omonimo fumetto dei Marvel Comics. In Secret Invasion protagonista sarà Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury accanto a Ben Mendelsohn, che da Captain Marvel, torna ad interpretare lo Skrull Talos. Nel cast annunciati anche Christopher McDonald in un ruolo segreto. Annunciati anche in ruolo ancora sconosciuti Emilia Clarke e Olivia Colman.

Secret Invasion sarà presentata in anteprima su Disney+ e vede la partecipazione anche di Ben Mendelsohn, che riprende il ruolo di Skrull Talos, Olivia Colman, Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Christopher McDonald e Killian Scott.

La serie di eventi comici crossover mette in mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni. La Smulders ha ripreso il ruolo in diverse foto Marvel tra cui Spider-Man: Far From Home, Captain America: Civil War e tutti i film degli Avengers. Di recente ha ricevuto ottime recensioni per la sua interpretazione di Ann Coulter in American Crime Story: Impeachment.

- Pubblicità -