She-Hulk: Attorney at Law, lo sceneggiatore difende la serie definendola “La serie sui fumetti più accurata del MCU”

She-Hulk: Attorney at Law è stata oggetto di molte critiche per vari motivi, ma lo scrittore Dan Slott ritiene che la controversa serie Disney+ sia "lo spettacolo più accurato dei fumetti nell'MCU".

She-Hulk: Attorney at Law recensione serie tv

Mentre la maggior parte delle persone considera She-Hulk: Attorney at Law come una commedia di supereroi sciocca e divertente, alcuni ritengono che il tono più spensierato dello spettacolo, a volte “goffo”, sia in qualche modo in contrasto con altri progetti MCU, e per questa ragione la serie è stata oggetto di molte critiche. Soprattutto la tesi riguarderebbe una percepita mancanza di fedeltà rispetto al materiale originale.

 

Mentre si potrebbe sostenere che per alcuni aspetti dello spettacolo Disney+ – come per esempio la sua rappresentazione di Daredevil, – sia frutto alcune libertà prese rispetto ai fumetti, da un punto di vista del tono, era abbastanza simile all’interpretazione della maggior parte degli scrittori dei Marvel Studios. Ora, Dan Slott, che ha scritto più numeri di chiunque altro di She-Hulk , è intervenuto per difendere l’avvocato dalle accuse, definendolo “lo spettacolo più accurato dei fumetti nell’MCU”.

Alcuni commenti negativi erano arrivati anche in seguito alla ormai famigerata scena del “twerking”, che ha visto She-Hulk fare alcune rotazioni con Megan Thee Stallion.

She-Hulk: Attorney at Law segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che è anche un hulk superpotente di 6 piedi e 7 pollici. La serie di nove episodi dà il benvenuto a una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth nei panni di Emil Blonsky/l’Abominio e Benedict Wong nei panni di Wong. Il cast include anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I produttori co-esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth. Tutti gli episodi di She-Hulk: Attorney at Law sono ora disponibili per lo streaming su Disney+. Non si sa nulla su una seconda stagione.

- Pubblicità -