She-Hulk: Attorney at Law

Sono state diffuse nuove immagini e un nuovo artwork ufficiale di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie Disney+ in arrivo il 17 agosto. La serie vede trai protagonisti Tatiana Maslany, che interpreta l’eroe del titolo, mentre accanto a lei ci sono Tim Roth e Mark Ruffalo, che tornano nei ruoli, rispettivamente, di Abominio/Emil Blonsky e di Hulk/Banner. Nelle foto possiamo vedere anche la Titania di Jameela Jamil, che sarà il principale avversario di Jennifer Waters nella serie.

 

La serie tv She-Hulk

She-Hulk: Attorney at Law è l’annunciata serie tv Marvel Studios basata sull’universo di Hulk dei Marvel Comics che debutterà su Disney+. La serie tv è scritta da Jessica Gao e diretta da Kat Coiro con protagonisti Tatiana Maslany, Tim Roth e Mark Ruffalo. 

La serie che racconta gli avvenimenti che portano Jennifer Walters ad acquisire poteri simili a quelli di Hulk è stata scritta da Jessica Gao e si basa sul personaggio di Jennifer Walters creato da Stan Lee. Tutti i sei episodi sono diretti da Kat Coiro che è anche produttrice esecutiva al fianco Kevin Feige.

In She-Hulk: Attorney at Law protagonisti sono Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, Tim RothMark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner.

- Pubblicità -