SPIDER-NOIR: foto del set rivelano il primo sguardo a Nicolas Cage nei panni di Ben Reilly?

La serie live-action Spider-Noir di Prime Video è in fase di riprese, e le prime foto rivelano Nicolas Cage nei panni dell'eroe in disuso, che si pensa sia una versione di Ben Reilly...

-

Le riprese dell’annunciata serie Spider-Noir di Prime Video, che introdurrà una rivisitazione in live action dello Spider-Man Noir di Nicolas Cage dai film d’animazione Into The Spider-Verse sono iniziate.

Just Jared ha condiviso le prime foto dal set, che rivelano che Nicolas Cage sta girando una scena nei panni del combattente del crimine, ormai finito, (purtroppo non in costume). Non abbiamo molto contesto per la sequenza che si sta girando, ma il sito nota che il personaggio di Cage sembra essere stato “sbalzato da qualcosa nella scena”.

Il titolo ufficiale della serie dice che “racconta la storia di un investigatore privato invecchiato e sfortunato (Cage) nella New York degli anni Trenta, costretto a confrontarsi con la sua vita passata come unico e solo supereroe della città”.

Anche se non è ancora stato confermato ufficialmente, si pensa che Cage interpreterà una nuova versione del clone genetico di Peter Parker, Ben Reilly, alias il Ragno Scarlatto.

Secondo una sinossi non ufficiale più dettagliata: “Seguiamo Ben Reilly, un investigatore privato, mentre inciampa in una tana di coniglio di corruzione nella New York del 1933, e allo stesso tempo scopriamo il suo passato di supereroe. Reilly indaga sulla morte di Edward Addison, che lo porta a scoprire che il sindaco sta tramando qualcosa di nefasto che coinvolge il boss del crimine Silvermane e la femme fatale Yuri Watanabe”.

Nicolas Cage si unisce a Lamorne Morris, Brendan Gleeson, Abraham Popoola, Li Jun Li, Karen Rodriguez e Jack Huston. Jun Li interpreterà Wraith e presumiamo che Brendan Gleeson interpreterà Silvermane, ma è prevista anche la presenza di altri cattivi, tra cui Sandman.

Chi produrrà la serie tv Spider-Noir?

Oren Uziel sarà lo sceneggiatore e il produttore esecutivo di Spider-Noir, mentre i produttori di Into the Spider-Verse Phil Lord e Christopher Miller e l’ex capo della Sony Amy Pascal saranno a bordo come produttori esecutivi.

Uziel è noto per aver scritto l’actioner romantico The Lost City, oltre a film come 22 Jump Street, Mortal Kombat e The Cloverfield Paradox. Ha anche scritto John Wick: Chapter 4 e l’adattamento del videogioco Borderlands.

Cage non ha ripreso il ruolo di Noir per il recente sequel animato di Across the Spider-Verse, ma dovrebbe tornare per il film finale della trilogia animata, Beyond the Spider-Verse.

CORRELATE:

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -